UFFICIALE Le migliori birre

Pubblicità
Non essendo un gran guro sulla birra, prendo sempre la Ceres....
Ma al posto della birra vado sempre di gin leemon/tonic.... ;)

Mi è venuta sete...:asd:in frigo c'è una corona...:look:spicchio di limone e torno:birra:

Se ti serve un consiglio...
dscn2934x.jpg
:shock:
Devil, la settima a partire dalla sinistra, cos'è??
forse è quella la birra che mi hanno portato dalla germania :sisi:
l'hai presa in italia??

@e_ale92
Se intendi quella più "cicciotta" senza etichetta è la "Altenmiinster" (buona per carità, ma mi aspettavo qualcosa in più), altrimenti quella affianco è la "Leikeim", una weisse molto godibile.
Le ho trovate entrambe in Italia, più precisamente all' aucian quando avevano inaugurato lo stand birra.

in un bar dove vado con i miei amici fanno una super tennents allungata con il wisky buonissima ma ti stende massimo due

Io non ho preferenze particolari, bevo quasi tutti i tipi di birra e non che ne beva molta, ma quando capita, preferisco provarle un pò tutte.
Recentemente ho provato a casa la birra rossa CASTELLO che devo dire mi piace parecchio.;)

Una birra non si rifiuta mai :asd:
Comunque corona e peroni sono quelle che bevo più spesso, ma anche heniken :asd:

@e_ale92
Se intendi quella più "cicciotta" senza etichetta è la "Altenmiinster" (buona per carità, ma mi aspettavo qualcosa in più), altrimenti quella affianco è la "Leikeim", una weisse molto godibile.
Le ho trovate entrambe in Italia, più precisamente all' aucian quando avevano inaugurato lo stand birra.

no, non è quella...
ricordo che aveva un nome che iniziava per H :asd:

:asd:
Chi va a Venezia in un piccolo localino, non ricordo esattamente dove, c'è una birra aromatizzata al miele e spezie strane invecchiata a 25€ a bottiglia, l' ho assaggiata con altre 6 persone, quindi un gioccino, ma era la birra più buona che io abbia mai bevuto.:sisi:

peroni e moretti sono le birre peggiori che si possano bere :asd:

Ti quoto sulla moretti..ma sulla peroni no :asd:
Da noi,la peroni piu che una birra e' uno stile di vita :sisi:
E' la bevanda ufficiale dei baresi :rolleyes:

eDit: rimanendo on topic..oggi ho bevuto una warfteiner..niente male :sisi:

Pubblicità
Pubblicità