UFFICIALE Le migliori birre

Pubblicità

Mr.PKs

Utente Attivo
Reazioni
162
Punteggio
85
Quale birra preferite?

Ciao ragazzi!
Visto che nn mi faccio mai i fatti miei,chiedo a voi: quale birra preferite? :D
Personalmente ritengo che la tennent's super sia la migliore..anche se 3 o 4 di quelle ti stonano..:sisi:

La super non è male, ma IMHO ce ne sono di meglio...
La mia preferita senza dubbio è la Vichingo Rosso, prodotta artigianalmente fuori Verona (credo che nessuno la conosca)
Rimanendo sulle conosciute, direi la "Chouffe"

Non bevo birra di solito ( non potrei per motivi di salute che non sto qui a spiegarvi :asd: ) ma tra quelle che ho bevuto quella che preferisco rimane l'Ichnusa :sisi: ...
Poi se parliamo di birre premium o comunque di un certo tipo, proprio non saprei...

Slalom se voglio una birra forte.
Ma generalmente prediligo le classiche birre bionde beverine (soprattutto adesso) e le Weiss/bianche.

Ogni tanto provo qualcosa di strano tipo la birra affumicata tipo questa in particolare: Schlenkerla Rauchbier. Perfetta con un tagliere di formatti ed affettati. Impegnativa da sola.
Poi come non citare il Birrificio Pedavena?

Guinness, Bulldog, Kwak, Pilsner .... :D

Di solito prendo le rosse scure e comunque niente Becks, Ceres e compagnia bella...

Guinness, Bulldog, Kwak, Pilsner .... :D

Di solito prendo le rosse scure e comunque niente Becks, Ceres e compagnia bella...

Guinness e le stout in genere non riesco a farmele piacere. Fatico a finire una mezza pinta di esse. Le rosse nemmeno quelle. Mentre le ambrate ci stanno. La Kwak è fantastica: sia per il gusto e sia per il bicchiere molto originale.
Altra che appresso molto è la Leffe.

non bevo molto, anche se fatico a ricordare i nomi delle birre che ho bevuto :asd:
ad esempio, un po' ti tempo fa ci regalarono (a me e alla mia famiglia) una cassetta da 44 bottiglie (se non erro) comprate in germania (non le esportano :() e ricordo che era stupenda... poco amara, bionda... tipo queste
birra-tedesca.jpg

:asd:
e leggera...
...per i primi 5minuti... dopo ti stendeva :asd:

p.s. discussione interessantissima :inchino:
p.p.s. la prossima volta cercherò di ricordare il nome :asd:

Slalom se voglio una birra forte.
Ma generalmente prediligo le classiche birre bionde beverine (soprattutto adesso) e le Weiss/bianche.

Ogni tanto provo qualcosa di strano tipo la birra affumicata tipo questa in particolare: Schlenkerla Rauchbier. Perfetta con un tagliere di formatti ed affettati. Impegnativa da sola.
Poi come non citare il Birrificio Pedavena?
la cito anche io la Pedavena franco;):ok:

Nel centro commercial devo lavora mia madre c'e un negozietto dove vendono birre di tutti i tipi e liquori vari..
Credo che ci faro' un giro :asd:
p.s ho aperto questa discussione perche da un po ho deciso di creare un portachiavi fatto con tappi di bottiglia..ora ho: Peroni,raffo,tennen't super,adelscott,moretti,morena,paulaner,corona,heineken,dreher,la strong ale, e altri di cui non ricordo il nome
p.p.s appena ho un po di tempo(e di soldi :asd:) provero' tutte le birre che avete nominato..:sisi:

non bevo molto, anche se fatico a ricordare i nomi delle birre che ho bevuto :asd:
ad esempio, un po' ti tempo fa ci regalarono (a me e alla mia famiglia) una cassetta da 44 bottiglie (se non erro) comprate in germania (non le esportano :() e ricordo che era stupenda... poco amara, bionda... tipo queste
birra-tedesca.jpg

:asd:
e leggera...
...per i primi 5minuti... dopo ti stendeva :asd:

p.s. discussione interessantissima :inchino:
p.p.s. la prossima volta cercherò di ricordare il nome :asd:

Spessatamente...io mi farei stendere dalla biondina:asd:
La corona a me piace.

corona con lime se sono a passeggio
nei pub o ristoranti alla spina chiara
con la pizza la ichnusa o comunque una birra amarognola :D:D

Pubblicità