PROBLEMA Le mie ventole hanno iniziato a fare rumore?

Pubblicità
Allora le temperature della CPU max 53
Mentre la gpu max 70

Ho una gtx 1080 fe
Come CPU i7 6700k raffreddato con un lepa exllusion 240

Il rumore che sento non so se ci sta un modo per farvelo sentire e il normale rumore delle ventole ffffff ma molto più accentuato per i miei pareri.
Ad occhio visto l'AIO che hai direi che sono le ventole del radiatore....

Probabile, come probabile sia forse la pompa...
Ma se non apre la paratia e ci mette orecchio da dove arriva esattamente possiamo continuare il discorso in eterno.

Ma se non apre la paratia e ci mette orecchio da dove arriva esattamente possiamo continuare il discorso in eterno.
Ha parlato di ffff mica di vrrrrrr....:hihi:

Tra l'altro...
Ci sono perdite dal aio? Ho notato che è uno di quelli che puoi riempire tu di liquido.
Una volta che hai verificato a orecchio dentro il case che non siano quelle ventole personalmente farei manutenzione al aio.
Cambio liquido, mettendone del nuovo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ha parlato di ffff mica di vrrrrrr....:hihi:
Siii, ffff o vrrrr se non mette orecchio senza paratia....

Allora la paratia l'ho aperta ho avvicinato l orecchio e sembrerebbe provenire da una delle due ventole poste sul radiatore del dissipatore, manca di un po di liquido non eccessivamente semmai domani proverò ad aggiungerlo e vediamo cosa succede

Allora la paratia l'ho aperta ho avvicinato l orecchio e sembrerebbe provenire da una delle due ventole poste sul radiatore del dissipatore, manca di un po di liquido non eccessivamente semmai domani proverò ad aggiungerlo e vediamo cosa succede
Quello non fa mai male. Ma se le ventole del radiatore cominciano a cedere provvedi a cambiarle con altre decenti che durino un pò di più...

Mi riuscite a consigliare delle Ventole da acquistare nel caso in cui noto delle problematiche... Anche un po' tamarre il mio PC si basa molto sul blue e bianco...

Ricordati, il liquido aggiungilo fuori da case...
Smonta il dissi e fallo fuori dal case :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro