Le mie ram

• Autore discussione Autore discussione P@d
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ecco un po d bench...gli score fanno xo pena nn riesco a raggiungere i 7giga a 840!
vabbe commentate voi...

ora sandra...provero a vedere se riesco a raggiungere i 500 ma t ricordo ke in partenza erano 266...xo devo salire d fsb e nn so se c riesco xke scalda un po il procio...

se vuoi vedere dove arrivano le ram abbassa il molti della cpu e sali solo con le ram prova un 4-4-4-8 oppure 4-4-4-10 ;) cmq ottime le ram che hai sopratutto che ti reggano quei timings a quelle frequenze ;)

magari avere il molti sbloccato...potrei xo usare lo speedstep x limitare il molti a 14 e poter salire d frequenze.provero provero...e v faro vedere...ma la banda nn e poca x essere a 840mhz?

non ti consiglio di prendere altri 2 banchi da 512 mb perche molto probabilmente non ti andranno a 200 mhz e cmq ti andranno in T2 e non in T1 quindi perderesti in prestazioni,
dio nn c avevo pensato,adesso o 4 blocchi pieni!ne tiro via due e dovrebbero andare meglio no?proviamo anke cosi...

qualkosa non va di sicuro,perke la bandwitch e' bassa per la freq che hai,
so meglio le mie a 325 mhz.

qua ce qualcosa ke nn va:nono: le mie ram nn riescono a sfontare il tetto dei 7giga neanke a 840!!:nono: dovrebbero essere all'incirca a quasi 8 giga!!cosa posso fare?

Pubblicità
Pubblicità