[LE] - Hardware - Cerco CPU, RAM e Scheda Madre

• Autore discussione Autore discussione gg1992_user
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

gg1992_user

Ospite
Cerco un processore (dual core) con relativa scheda madre e 2 Gb di memoria RAM ad un prezzo ragionevole, per piattaforma AM2/AM2+ per contenere i costi;
  • la CPU deve essere almeno un Athlon X2 4200+ (65 nm); per tanto non proponete assolutamente single core o inferiori
  • le RAM vanno bene quasi tutte le marche (con un limite però! :asd:) e devono essere almeno PC2-6400, indifferentemente se C4 o C5; quindi niente PC2-4200/5300
  • la scheda madre basta che non sia obsoleta e che abbia i "soliti" 4 slot per le ram (e possibilmente anche un discreto margine di overclock)
Preferirei prendere in blocco, ma va bene anche a pezzi singoli
Per pagamenti e spedizioni ci sentiamo in pvt
se avete intenzione di proporre qualcosa, postate tutte le caratteristiche che potete su quello che vorreste vendere
credo di essere stato quanto più chiaro possibile
ciao

EDIT: causa dissi nuovo, (incompatibile con LGA-775) accetto solo cpu e schede madri AM2/AM2+

Ultima modifica da un moderatore:
ti ho mandato in pvt....cmq offro il mio e6300 e la mia p5b a 100 euro più le spedizioni

Io ho una Asus P5N32-E SLi con chipset nForce 680i,socket LGA 775, 3 slot PCI-E (2 @full 16x e 1 @8x), supporta la tecnologia nVidia 3-Way SLi, supporta intel core 2 duo/quad/duo @45nm/pentium dual core/pentium4 ecc. , 4 slot per ram DDR2 (supporta anche più di 800MHz in overlclock senza problemi)

la vendo causa passaggio a chipset Intel...

con il bios appena rilasciato puoi overclockare discretamente ( + di 3.5GHz) anche i quad core...

pagata 225€ appena uscita, è compresa di fattura ed ancora in garanzia con CD di installazione e tutti i cavi e il bundle completissimo di tutto...in vendita a 80€ spese di spedizione comprese TRATTABILI, spedita in pacco celere 3.

fammi sapere anche in pvt se vuoi

ti lascio il link così puoi vederla in foto

http://www.tomshw.it/forum/vendita-hardware/83174-mi-mb-vendo-asus-p5n32-e-sli.html

ciao

'CyBeR_MaRkInO'

ti ho mandato in pvt....cmq offro il mio e6300 e la mia p5b a 100 euro più le spedizioni
Io ho una Asus P5N32-E SLi con chipset nForce 680i,socket LGA 775, 3 slot PCI-E (2 @full 16x e 1 @8x), supporta la tecnologia nVidia 3-Way SLi, supporta intel core 2 duo/quad/duo @45nm/pentium dual core/pentium4 ecc. , 4 slot per ram DDR2 (supporta anche più di 800MHz in overlclock senza problemi)

la vendo causa passaggio a chipset Intel...

con il bios appena rilasciato puoi overclockare discretamente ( + di 3.5GHz) anche i quad core...

pagata 225€ appena uscita, è compresa di fattura ed ancora in garanzia con CD di installazione e tutti i cavi e il bundle completissimo di tutto...in vendita a 80€ spese di spedizione comprese TRATTABILI, spedita in pacco celere 3.

fammi sapere anche in pvt se vuoi

ti lascio il link così puoi vederla in foto

http://www.tomshw.it/forum/vendita-hardware/83174-mi-mb-vendo-asus-p5n32-e-sli.html

ciao

'CyBeR_MaRkInO'
mandati pm a entrambi;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro