UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
forse non ha aprezzato l'esstere insallata con un copia incolla ?

però l'effetto è veramente bello, ho usato il tema di kdm per costruire la splashscreen .

c'è un piccolo glitch dato dal passaggio 1780x720 a 1920x1080, ma poco male

- - - Updated - - -

smothie però hè ?

https://plus.google.com/104989238008122222782/posts/1mjfHy3fysu

Ubuntu Studio 13.10 (Xfce) con probabili errori di aggiornamento (è una lunga storia...:cav:)

Screenshot - 25112013 - 11:00:30.webp

Confesso di non starci molto dietro, siccome uso quasi sempre Windows per motivi di programmi e compatibilità di hardware musicali.
Tra l'altro mi hanno stancato sia Ubuntu che Xfce: non appena vinco la pigrizia monto Mint 15 Cinnamon o KDE... devo solo decidermi :grat:

Mica devi cambiare distro per provare un desktop environment. Per quanto riguarda il desktop, mi piace, semplice e pulito :ok:
Lo so, ma dicono che Mint funzioni meglio di Ubuntu in generale... mi interessa provarlo: se non mi trovo torno al sardo :D

- - - Updated - - -

Oltre ad aver risolto i problemi dell'aggiornamento, ho fatto una piccola modifica a un pezzetto, in modo da rendermelo un po' più familiare... ("trololololol...":asd:)
nuovo start.webp

io umile utonto con mint 15 mate e tema darkmint. mi piacerebbe scurire la paginata bianca di finestre quali quella che vedete su scrivania, la home.

Edit: non mi riesce di mettere sotto spoiler la foto..

Allegati

• Schermata.webp
    Schermata.webp
    235.7 KB · Visualizzazioni: 347
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro