PROBLEMA Le finestre di alcuni programmi non vengono mostrate sebbene siano aperte.

Altr0quando

Nuovo Utente
19
0
Le finestre di alcuni programmi non vengono mostrate sebbene siano aperte.Perchè?Ho Win 8 , e quando apro Steam oppure Gestione Delle Attività ognuna delle due viene aperta e mi si mostra sulla barra delle applicazioni , viene persino mostrata l'anteprima quando ci punti il muose sopra, ma se la vai a aprire niente..si vede qualche cosa di trasparente su certi sfondi ma non visualizza.credevo che fosse un problema di sfondo del desk , ma ho provato a cambiare lo sfondo con uno predefinito di win ma ancora niente...Cosa ne dite , a cosa può essere dovuto il problema.. Vi è mai capitato?.. (Ho provato anche a fare una scansione con l'antivirus BitDefender e togliere Spyware e Malware con Advanced System Care ma a quanto pare il problema non è quello ... a meno che non ne abbia rilevato qualcuno ...)aiutatemi please.. non sò più quali pesci pigliare.
 

Altr0quando

Nuovo Utente
19
0
Si

- - - Updated - - -

Qualche consiglio? ... Ripeto che Windows predefinito l'ho impostato ma ho visto che non mostrava i risultati..

Ora che ci penso l' ultima operazione che ho svolto prima che si verificasse l'errore era stata quella di far partire il gioco Call Of Duty 2 senza avere attivato la compatibilità con Windows Xp, il che mi aveva dato qualche problemuccio ben noto ad alcuni amici americani che si verifica con i sistemi operativi più recenti e gli abbandonware e old games... Ti crasha da panico steam ...
E sebbene abbia fatto le modifiche ambientali di sistema che erano consigliate non ho risolto uguale.

Altre idee? °-°
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili