Le Ferrari...

  • Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma comunque non poteva cambiarle se non erano buche....altrimenti sarebbero stati penalizzati a fine gara... :toccato: :shutup: :rolleyes:
 
restimaxgraf ha detto:
ma comunque non poteva cambiarle se non erano buche....altrimenti sarebbero stati penalizzati a fine gara... :toccato: :shutup: :rolleyes:

ma secondo me arrivare a fine gare con una gomma cobinata in quel modo è una specie di suicidio: si poteva fare veramente male...e non solo a se stesso!!! in ogni caso, Kimi si sta dimostrando sempre più un grande pilota. complimenti
 
io spero solo che alla fine non si debba rivedere il fattore gomme solo dopo che ci sia scappato il morto....pensate ad indianapolis.....pure la michelin pare non aver poi gommature tanto resistenti.....e soppratutto non c'era una regola che imponeva che a fine gara dovevano esser ancora presenti le scanalature sul battistrada?mi par che in renault le gomme a fine gara sono praticamente lissssie....ma la ruota è girata e tira verso quell'antipatico del briatore...che ogni giorno che passa è sempre + antipatico...e del suo figlioccio prediletto (peccato che non è fisico) ma l'inutile alfonso... :biglaugh: :asd: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
 
restimaxgraf ha detto:
.... ma l'inutile alfonso... :biglaugh: :asd: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

si può dire tutto, ma alonso è un bravo pilota.....gia hai tempi della minardi faceva cose buone (ovviamente limitato dalla macchina) e quest'anno , anche grazie alle gomme e all'ottima macchina , sta dimostrando il suo vero valore......anche fisico è un buon pilota, ma gli manca quel qualcosa in più, e ogni anno, purtroppo lo dimostra......su macchine medie va alla grande, ora che ha la migliore auto della F1 ha sempre qualche rogna.....
 
l'hai detto è un bravo pilota, ma nulla +....non lo metterei di certo sullo stesso piano di kimi, perchè kimi è un lottatore nato di sorpassi ne ha fatti nella sua carriera, alfonso no...al max è bravo a chiudere e a difendersi.... :asd: :asd: :asd: fisico per me è senza dubbio migliore di alfonso peccato che briatore non lo voglia e non gli ida la possibilità di poter competere ad armi pari!
 
fisico ha una lunga carriera alle spalle, e ha dimostrato cosa sa fare, per questo briatore nn lo supporta come alonso, giusto o sbagliato che sia.......anche kimi è molto bravo, nulla da dire, freddo e calcolatore al punto giusto, anche lui fin dall'inizio ha messo in mostra ottime doti.....cmq anche lo scorso anno alonso stava quasi sempre davanti al suo compagno di squadra, trulli......un altro pilota con grandi doti ma senza quel qualcosa in +........il futuro sono kimi, alonso e button......
 
+ che altro sveglio visto che mi addormento...ma dai tutti i giornalisti dicono che il fenomeno alfonso è gonfiato guarda caso è sotto la sfera di briatore.... :asd:
 
in effetti addormentarsi nn è difficile :nod: mancano molto di vivacità i gp.......penso che chiunque sotto la protezione di briatore risulti un pò antipatico (vedi shumy), cmq vedremo se il buon alonso dimostrerà qualcosa anche senza il flavio (forse proprio alla ferrari :rolleyes: )
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top