UFFICIALE Le donne dei nostri sogni

Pubblicità
Entro il 2030 il 50% delle donne in età riproduttiva sarà single e senza figli.
Il motivo di ciò non è il 20 enne che si fa le seghe sugli anime ma il femminismo che ha distrutto il concetto stesso di famiglia.
L'ipergamia femminile ha raggiunto un livello così alto che vieni automaticamente scartato dalla maggioranza solo per l'altezza.
Tempi bui ragazzi...
Se scorri le pagine precedenti, potrai vedere che praticamente sono stato l'ultimo a "tenere in alto" il vessillo di questa discussione, in modo che fosse in grado di "sollevarsi" e sventolare fiero al primo alito di vento.
Ma con il tempo questa discussione è diventata sempre più un ritrovo di Umarell, molto "attivi" se si trattava di ammirare le "opere esposte", ma "letargici" per tutto il resto.
Ho preferito abbandonarla quando vi era ancora qualcosa di "piacevole" da ricordare.
L'ipergamia femminile da te citata a poco a che vedere con "l'avvizzimento" di questa discussione.

Carina, basta che non puzza.
Comincio a capire perché in Italia si fanno sempre meno figli ( crisi permettendo), e aumentano gli anziani.
Datevi una svegliata
Visualizza allegato 496909
Guardate più gnocca e meno Ghost in the Shell
Il tuo commento anche se può essere comprensibile è un pò affrettato.

L'ipergamia femminile da te citata a poco a che vedere con "l'avvizzimento" di questa discussione.
Non conosco la tua fascia demografica ma sappi che le ragazze di oggi hanno alzato i loro canoni estetici a livelli assurdi.
Se non hai un buon fisico ( se sei basso è finita) e bei lineamenti le ragazze normali ti evitano peggio della peste.
Una volta c'era il matrimonio che frenava questo fenomeno tipico delle donne ora ahimè è un disastro.

OK ma il tema della discussione è "le donne dei nostri sogni", se avete foto bene altrimenti siamo off-topic.
Grazie
Ho provato a cercarne qualcuna senza trucco, ma in alcuni casi è veramente difficile valutare se realmente è senza trucco.

Fai una ricerca e ti farai una risata nel vedere molte attrici o cantanti con e senza trucco e poi immagina di trovertela a fianco al mattino, con il suo reale aspetto.

Quindi, donne dei nostri sogni, considerando le foto messe fino ad ora, equivale a dire una bellezza finta, appunto una bellezza che esiste solo nei sogni.

Se comunque trovo la foto di qualche donna o ragazza senza trucco che merita un apprezzamento sincero, la metterò.

Ultima modifica:
Ho provato a cercarne qualcuna senza trucco, ma in alcuni casi è veramente difficile valutare se realmente è senza trucco.

Fai una ricerca e ti farai una risata nel vedere molte attrici o cantanti con e senza trucco e poi immagina di trovertela affianco al mattino, con il suo reale aspetto.

Quindi, donne dei nostri sogni, considerando le foto messe fino ad ora, equivale a dire una bellezza finta, appunto una bellezza che esiste solo nei sogni.

Se comunque trovo la foto di qualche donna o ragazza senza trucco che merita un apprezzamento sincero, la metterò.
Trucco= cheat

Con il trucco vanno benissimo...
269706501_2023051131187506_2051498669992359719_n.webp
SnapInsta.to_39525699_412432439284091_3253691688136212480_n.webp
SaveClip.App_523966524_997352765678486_7147448100002914119_n.webp
SnapInsta.to_508455691_18027225455687920_8681425703131408966_n.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi, tra tante che ho visto, solo una ho apprezzato per la sua bellezza senza trucco, bionda naturale e vestita in modo così trasandato da spiccare tra le tante che anche per andare in spiaggia fanno a gara a chi è più alla moda e meglio truccata.

Molte di quelle postate qui, secondo me, sono foto di transessuali... Le donne normali - per lo meno quelle della mia grigia esperienza quotidiana - normalmente hanno una certa dose di grasso sotto-cutaneo in tutto il corpo anche da giovani. Queste invece hanno tutte tette super giganti, spalle larghe e fianchi stretti, senza neanche un filo di grasso su fianchi e addome.

Molte di quelle postate qui, secondo me, sono foto di transessuali... Le donne normali - per lo meno quelle della mia grigia esperienza quotidiana - normalmente hanno una certa dose di grasso sotto-cutaneo in tutto il corpo anche da giovani. Queste invece hanno tutte tette super giganti, spalle larghe e fianchi stretti, senza neanche un filo di grasso su fianchi e addome.
E ci credo e capisco bene la tua osservazione.
Purtroppo oggi, l'unico interesse che si cerca, salvo qualche eccezione, è quello sessuale.
In questo, la donna "normale" potrebbe non essere sufficiente e quindi si cercano "alternative" che possano soddisfare ogni perversione possibile che la mente umana può concepire.

Pubblicità
Pubblicità