UFFICIALE Le donne dei nostri sogni

Pubblicità
Piccola critica, in questa discussione vi è un numero eccessivo di guardoni passivi, capisco che postare in questa sezione possa richiedere competenze specifiche unite ad un aggiornamento tecnico continuo, ma se non avete voglia di impegnarvi nello studio di questa" materia" fondamentale per lo "sviluppo ed il benessere" della nazione poi non vi lamentate se il paese va a rotoli.
P.S.
Nel peggiore dei casi aiutereste economicamente tutto il comparto legato alla cura dei problemi legati alla vista.

?

hai ragione... ma queste bellezze sicuramente vengono da Instagram ... e io non mi iscriverò mai a quel social ! (passerei tutto il tempo a guardarle) mi danneggerebbe la vista !

proverò comunque ! m'impegnerò. Lo giuro.

?

hai ragione... ma queste bellezze sicuramente vengono da Instagram ... e io non mi iscriverò mai a quel social ! (passerei tutto il tempo a guardarle) mi danneggerebbe la vista !

proverò comunque ! m'impegnerò. Lo giuro.
Negativo, le vie della1615889402951.webpsono infinite, e nessuna di quelle da me percorse passa per i social.

Tra le tante cose di cui si potrebbe tranquillamente fare a meno nelle rete,vi sono anche i social, Instagram compreso.
Come già detto vi sono molte fonti, basta avere fiuto e saper cercare.
condivido completamente infatti non ho nessun social.
lo trovo un posto per dare voce a chi dovrebbe imparare a stare zitto.
comunque stiamo andando OT ahha

diciamo che sono "loro" dei desideri che probabilmente non esaudirò mai... ma le Elfe... OMG quanto sono sexy !!! potrei letteralmente mangiarle.... finire poi essere condannato per cannibalismo.. !!?‍♂️ ma si sa... ci sono sempre dei rischi !?

Pubblicità
Pubblicità