Massimo 2967
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,428
- Punteggio
- 163
Sono i primi sintomi di una crisi da astinenza acuta?ed io ti gli farei da porta libri... ti prego... PLEASEEEEEE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono i primi sintomi di una crisi da astinenza acuta?ed io ti gli farei da porta libri... ti prego... PLEASEEEEEE
Lo sai che certe immagini possono nuocere alla salute?Visualizza allegato 400803Visualizza allegato 400804Visualizza allegato 400805Visualizza allegato 400806Visualizza allegato 400807Visualizza allegato 400808Visualizza allegato 400809Visualizza allegato 400810Visualizza allegato 400811Visualizza allegato 400812Visualizza allegato 400813Visualizza allegato 400814Visualizza allegato 400815Visualizza allegato 400816
anche al cuore in certi casiLo sai che certe immagini possono nuocere alla salute?
Alcuni utenti di questo forum potrebbero cominciare a manifestare seri problemi alla vista.
Per caso hai fatto un accordo con le cliniche oftalmologiche, ti passano una percentuale per ogni paio di occhiali venduti?
Se continua di questo passo toccherà richiedere il certificato di sana e robusta costituzione a tutti gli utenti, prima di farli accedere a questa parte del forum.???eeeeee che c...... !!!!!!!!!!!!! mi devo far visitare nuovamente......??????
comunque adesso queste me le scarico... non possono stare solo sui vostri server/PC sarebbe un delitto. !!!
? sarò previdente... aprirò un conto per accettare offerte che mi garantirà un Bypass Aortocoronarico in grado di darmi una seconda possibilità di visitare queste pagine.....????Di questo passo a RedBeret gli prende un infarto.