Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo una risposta pertinente al titolo del 3D, non avrei immaginato di suscitare tanto scalpore...... Ma la tua vorrebbe essere una critica sociale? Un momento per sciorinare cultura o cosa? .........
Che bisogno c'è di infierire contro Leopardi ??........ non fosse stato rachitico invece di scrivere "a Silvia" se la sarebbe bombata per bene "a Silvia"...
......... che a parte qualche pugnetta ha pensato più a scrivere che a trombare... .........
Ti dirò che a me Leopardi non è mai piaciuto,........ Ora in questa, graditissima sezione, densa di elogi alla patonza...Leopardi è affine come la m3rd@ nel cioccolato...
a me la poesia non piace, se tu sei appassionato aprila te la sezione designata...... Poi, da appassionato di poesia quale sono, se vorrai aprire una sezione designata al poetare sarò felice di frequentare anche quella...
io lo ho citato lecitamente ............. Ma non mi sembra il caso di scomodare Leopardi in una sezione del genere...
Ma le hai viste bene??Indovino ha detto:SPOILER: X QUELLO CHE HA PUBBLICATO LA POESIA QUESTE SONO DONNE NON CAZZATE
Sono d'accordo ..... :) ......Stiamo tutti calmi e basta off-topic
possono essere quello che vuoi ma sempre meglio di leopardi e delle TUE poesie di mer@aSolo una risposta pertinente al titolo del 3D, non avrei immaginato di suscitare tanto scalpore
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma le hai viste bene??
Per me sono solo delle "povere" donnacce di alto rango
.