- Reazioni
- 2,488
- Punteggio
- 69
non sa nè di me nè di te...........scialba_anonima_indossatrice_di_intimo_giapponese_
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sa nè di me nè di te...........scialba_anonima_indossatrice_di_intimo_giapponese_
che panorama..................................OMGCome la metto li??? Devo copiare ed incollare il link?
No...
si o per mettere il preservativoin effetti.... la userei come antipasto, tanto per scaldarmi:asd:
Ha funzionato... Io lo vedo beneNo
Fai
[Spoiler.] Senza puntini
Metti quel che vuoi mettere e basta
Ha funziato bene, unica cosa che non ha funziato è che è permesso un post a persona al giorno!
1 al giorno... Peccato!! A domani allora! Sognate d'oro..Ha funziato bene, unica cosa che non ha funziato è che è permesso un post a persona al giorno!
La tua donnina l'avei già concessa oggi xD A sto giro solo sculacciata, next time devo fare il cattivo :popo: :popo: :popo: :popo:
eh sì, se no qua diventa un putiferio di ormoni xD ed essendo il festival del salsicciotto, direi che è meglio frenare gli istinti ad un tubero giornaliero a persona1 al giorno... Peccato!! A domani allora! Sognate d'oro..
Positano.. Costa amalfitana..:patpat:in effetti.... la userei come antipasto, tanto per scaldarmi:asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
che panorama..................................OMG
Causa covid 19 tutte le feste e le sagre sono annullate, quindi non vi è il rischio che vi possa essere il festival del salsicciotto, comunque le uniche feste che mi interessano sono la sagra della pecor.... e del maiale.eh sì, se no qua diventa un putiferio di ormoni xD ed essendo il festival del salsicciotto, direi che è meglio frenare gli istinti ad un tubero giornaliero a persona
DOVE ????? ne ho un disperato bisogno !!Causa covid 19 tutte le feste e le sagre sono annullate, quindi non vi è il rischio che vi possa essere il festival del salsicciotto, comunque le uniche feste che mi interessano sono la sagra della pecor.... e del maiale.
Visualizza allegato 376456