robbyestark
Utente Attivo
- Reazioni
- 206
- Punteggio
- 46
Allora la huno, la dueh o la treh?:asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
(Leggere alla Mike Bongiorno)
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora la huno, la dueh o la treh?:asd:
per me ne basta una a casoAllora la huno, la dueh o la treh?
(Leggere alla Mike Bongiorno)
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Della serie "basta che respiri".per me ne basta una a caso
Anche se non respira, basta che sia fresca.Della serie "basta che respiri".
E comunque se dovessi scegliere direi la bionda col costume rosso. Tanta tanta roba.
Anche se non respira, basta che sia fresca.
Preferirei da una brava.Io capisco la possibile astinenza da quarantena e, più in generale la dipendenza sessuale, ma ragazzo qui è bene che ti faccia vedere, ma da uno molto bravo. :pazzo::help:
intendevo una a caso di quelle 3 lì, un mio amico diceva anche se è morta da poco basta sia sempre un pò caldaDella serie "basta che respiri".
E comunque se dovessi scegliere direi la bionda col costume rosso. Tanta tanta roba.
intendevo una a caso di quelle 3 lì, un mio amico diceva anche se è morta da poco basta sia sempre un pò calda
Le gonne della foto 2 mi fanno sempre un che da:asd:
Preferisco la seconda o la terza, vedi, non litigheremmo neancheDella serie "basta che respiri".
Colpa mia, non avevo inserito nel nome dei file le estensioni.Io ho appena provato e funziona.