- Reazioni
- 5,910
- Punteggio
- 193
Forse si riferisce ad un capezzolo che si vede tra le maglie del vestito.In effetti non ho capito questo intervento e avrei gradito una spiegazione. :boh:
Non so.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse si riferisce ad un capezzolo che si vede tra le maglie del vestito.In effetti non ho capito questo intervento e avrei gradito una spiegazione. :boh:
insomma di capezzoli e tette se ne vedono pure a mare perchè alcuni si tolgono il reggiseno anche se ci stanno bambini,Forse si riferisce ad un capezzolo che si vede tra le maglie del vestito.
Non so.
buona la prima! ha ha ha
Un pò come le camicette trasparenti, non è un nudo esplicito. Esplicita e arrogante invece è stata la minaccia che mi è stata rivolta.Forse si riferisce ad un capezzolo che si vede tra le maglie del vestito.
Non so.
no, mi riferivo al fatto che la tizia postata è un abominio per la vista xDForse si riferisce ad un capezzolo che si vede tra le maglie del vestito.
Non so.
guarda che scherzavo... ho anche messo la faccina :)Un pò come le camicette trasparenti, non è un nudo esplicito. Esplicita e arrogante invece è stata la minaccia che mi è stata rivolta.
Cancellata (comunque uppata per altruismo)no, mi riferivo al fatto che la tizia postata è un abominio per la vista xD
Se rileggi, il tuo post è facimente equivocabile. Non mi sono offeso, solo un pò risentito scambiandolo per un intimazione.guarda che scherzavo... ho anche messo la faccina :)
ti chiedo scusa, se ti sei offeso o in qualche modo ho urtato la tua sensibilità e/o la tua persona :)
Cancellata (comunque uppata per altruismo)
Se rileggi, il tuo post è facimente equivocabile. Non mi sono offeso, solo un pò risentito scambiandolo per un intimazione.
PS A riguardo ti invito, a tempo perso, solo alla lettura delle regole da me create in questa discussione. :)
forse intendeva che non gli piaceva e che era brutta da vedere almeno per lui, perchè per come a detto scherzava e non si riferiva hai capezzoli :)Cancellata (comunque uppata per altruismo)
Se rileggi, il tuo post è facimente equivocabile. Non mi sono offeso, solo un pò risentito scambiandolo per un intimazione.
PS A riguardo ti invito, a tempo perso, solo alla lettura delle regole da me create in questa discussione. :)
Si, credo di aver capito. :)forse intendeva che non gli piaceva e che era brutta da vedere almeno per lui, perchè per come a detto scherzava e non si riferiva hai capezzoli :)
Cancellata (comunque uppata per altruismo)
forse intendeva che non gli piaceva e che era brutta da vedere almeno per lui, perchè per come a detto scherzava e non si riferiva hai capezzoli :)
a dire la verita neanche io me n'ero accorto, me n'ero accorto dopo che lo riguardata perchè la detto l'utente Mursey perchè pensava che era per il capezzolo di un'immagine che avevi fatto quel commento anche se si notavano poco,sisi ma figurati se mi scandalizzo per un capezzolo xD tra l'altro sarò sincero... manco l'ho visto sto capezzolo ahahahah
ma figurati, per me puoi postare quello che vuoi, tanto se viola il regolamento sei tu responsabile xDL'ho cancellata perchè l'avevo uppata per scherzo, avendo letto un commento tipo "quanta roba" su un post precedente, ma lo rifarei x altro e in contesti diversi, in quanto il mio "sfizio" è quello di condividere. Il link che ho dimenticato di inserire, sottolinea nelle regole, la linea di pensiero scelta anni addietro per questo thread: https://www.tomshw.it/forum/threads/ma-non-mi-faccia-ridere.709855/
dai, per farmi perdonare, vi posto quella che secondo me è ad oggi una delle più belle donne dello spettacolo e del cinema usa e non.a dire la verita neanche io me n'ero accorto, me n'ero accorto dopo che lo riguardata perchè la detto l'utente Mursey perchè pensava che era per il capezzolo di un'immagine che avevi fatto quel commento anche se si notavano poco,
però poi dopo il tuo commento di sopra avevo capito che scherzavi :) anche se come a detto sghe23 non si era capito che scherzavi per il tuo messaggio #6,840 comunque alla fine tutto ok :)