UFFICIALE Le donne dei nostri sogni

Pubblicità
Forse si riferisce ad un capezzolo che si vede tra le maglie del vestito.
Non so.
insomma di capezzoli e tette se ne vedono pure a mare perchè alcuni si tolgono il reggiseno anche se ci stanno bambini,
non credo che c'è da scandalizzarsi molto l'essere umano fa parte della natura, tanto siamo nati nudi :rolleyes: poi non so se intente veramente il capezzolo o altro :sisi:

no, mi riferivo al fatto che la tizia postata è un abominio per la vista xD
Cancellata (comunque uppata per altruismo)
guarda che scherzavo... ho anche messo la faccina :)

ti chiedo scusa, se ti sei offeso o in qualche modo ho urtato la tua sensibilità e/o la tua persona :)
Se rileggi, il tuo post è facimente equivocabile. Non mi sono offeso, solo un pò risentito scambiandolo per un intimazione.

PS A riguardo ti invito, a tempo perso, solo alla lettura delle regole da me create in questa discussione. :)

Se rileggi, il tuo post è facimente equivocabile. Non mi sono offeso, solo un pò risentito scambiandolo per un intimazione.

PS A riguardo ti invito, a tempo perso, solo alla lettura delle regole da me create in questa discussione. :)

forse intendeva che non gli piaceva e che era brutta da vedere almeno per lui, perchè per come a detto scherzava e non si riferiva hai capezzoli :)

addirittura cancellata?! ma dai, non volevo mica arrivassimo a questo :)
io scherzavo e non pensavo che il mio post potesse essere così fraintendibile (rinnovo le scuse).
chi mi conosce, sa benissimo quanto sia alla mano e soprattutto quanto fossi attento alle sanzioni. ti dirò, non per vantarmi, se esiste il sistema dei cartellini (esiste ancora, vero?) è grazie a me... proprio perché non reputavo giusto il ban facile... figuriamoci, poi, se minaccio o intimorisco gli utenti

ripeto, scherzavo... e ti chiedo nuovamente scusa per il fraintendimento e per l'intimidazione (non voluta) :D quanto alle regole, se me le linki, vedrò di leggerle appena ho due minuti liberi :)

ciao :)

forse intendeva che non gli piaceva e che era brutta da vedere almeno per lui, perchè per come a detto scherzava e non si riferiva hai capezzoli :)

sisi ma figurati se mi scandalizzo per un capezzolo xD tra l'altro sarò sincero... manco l'ho visto sto capezzolo ahahahah

L'ho cancellata perchè l'avevo uppata per scherzo, avendo letto un commento tipo "quanta roba" su un post precedente, ma lo rifarei x altro e in contesti diversi, in quanto il mio "sfizio" è quello di condividere. Il link che ho dimenticato di inserire, sottolinea nelle regole, la linea di pensiero scelta anni addietro per questo thread: https://www.tomshw.it/forum/threads/ma-non-mi-faccia-ridere.709855/

sisi ma figurati se mi scandalizzo per un capezzolo xD tra l'altro sarò sincero... manco l'ho visto sto capezzolo ahahahah
a dire la verita neanche io me n'ero accorto, me n'ero accorto dopo che lo riguardata perchè la detto l'utente Mursey perchè pensava che era per il capezzolo di un'immagine che avevi fatto quel commento anche se si notavano poco,
però poi dopo il tuo commento di sopra avevo capito che scherzavi :) anche se come a detto sghe23 non si era capito che scherzavi per il tuo messaggio #6,840 comunque alla fine tutto ok :)

Ultima modifica:
L'ho cancellata perchè l'avevo uppata per scherzo, avendo letto un commento tipo "quanta roba" su un post precedente, ma lo rifarei x altro e in contesti diversi, in quanto il mio "sfizio" è quello di condividere. Il link che ho dimenticato di inserire, sottolinea nelle regole, la linea di pensiero scelta anni addietro per questo thread: https://www.tomshw.it/forum/threads/ma-non-mi-faccia-ridere.709855/
ma figurati, per me puoi postare quello che vuoi, tanto se viola il regolamento sei tu responsabile xD
io scherzavo... come ho sempre fatto su questo forum nei thread di OT e/o che lo permettevano.
la prossima volta metterò più faccine o scriverò che è uno scherzo, così non creiamo fraintendimenti.
a dire la verita neanche io me n'ero accorto, me n'ero accorto dopo che lo riguardata perchè la detto l'utente Mursey perchè pensava che era per il capezzolo di un'immagine che avevi fatto quel commento anche se si notavano poco,
però poi dopo il tuo commento di sopra avevo capito che scherzavi :) anche se come a detto sghe23 non si era capito che scherzavi per il tuo messaggio #6,840 comunque alla fine tutto ok :)
dai, per farmi perdonare, vi posto quella che secondo me è ad oggi una delle più belle donne dello spettacolo e del cinema usa e non.

mi raccomando... su le mani!!!

IMG_20180721_090348.webp

Pubblicità
Pubblicità