U
Utente cancellato 127499
Ospite
Ma tu sei pazzo!!!Ahahah io belen non la vorrei nemmeno se mi pagasse lei non mi piace
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tu sei pazzo!!!Ahahah io belen non la vorrei nemmeno se mi pagasse lei non mi piace
Tu invece sei molto intelligente!! Hai una CPU Intel per caso?? :asd:ahahah vero idem, ma perchè accontentarsi solo con una, Juliana e Belen e via, tutto e subito :)
Tu invece sei molto intelligente!! Hai una CPU Intel per caso?? :asd:
Ma tu sei pazzo!!!
Non ti parla dici?? Dalle la possibilità di spogliarsi per te vedi che le parole non servono più!! :asd:non mi dice nulla
Tu dici ? Dovrei seriamente seguire il tuo consiglio xDNon ti parla dici?? Dalle la possibilità di spogliarsi per te vedi che le parole non servono più!! :asd:
Belen piaccia o non piaccia ha un' esperienza con il didietro da far invidia a Lexi Dona e Nikita Bellucci ( guai a chi mi chiede " chi sono?").
Un giro non me lo toglie nessuno.
Questa come minimo ha l' ebola.
Lexi Dona e Nikita Bellucci ( guai a chi mi chiede " chi sono?").
Emma intriga :) ma anche Emily Blunt non scherza a fascino
Visualizza allegato 244108
Visualizza allegato 244109
Visualizza allegato 244111
Vero concordo, per fare una distinzione per me ci sono donne che ispirano amore quelle che quasi hai paura di sciupare poi ci sono quelle porcone che ispirano sesso violento XD