- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Ahahahahahah ad un mio amico quando le mando uguale dice che deve stare attento :asd:
Questa non è la fine del mondo eppure mi è sempre piaciuta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahahahahah ad un mio amico quando le mando uguale dice che deve stare attento :asd:
Questa non è la fine del mondo eppure mi è sempre piaciuta
Chi è?
Beh ci son due considerazioni da fare la terza la scarto a priori :asd: c'è la fig@ UBER poi ci sono quelle che fanno sangue ma non son figh*** e ci son le terze le inch.....li :asd:
Ah beautiful :) beh quando fan sangue c'è poco da fare, a me per esempio Conchita de Gregorio mi fa un sangue.. eppure oh nn è più giovane ma ha quel qualcosa...Ashley jonas quella che interpretava brigette a beutiful XD l'ho sempre trovata affascinante
Ah beautiful :) beh quando fan sangue c'è poco da fare, a me per esempio Conchita de Gregorio mi fa un sangue.. eppure oh nn è più giovane ma ha quel qualcosa...
Vero perché prendono ragazze giovani come attrici e delle volte di nascondono le topoline xD poi vabbè c'è liv tayler che è il mio amore
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ok ma il numero di telefono ?? :search:come già ti ho inviato...
Babe Name: Laura Lynn
Profession: Adult Model
Feature Dancer: No
Ethnicity: Caucasian
Country of Origin: United States
Province / State: OR - Oregon
Place of Birth:
Date of Birth: February 25, 1991 (26 years old)
Astrological Sign: Pisces (Feb 19 - Mar 20)
Aliases: Laura Siewert, Laura Lynn Siewert
Eye Color: Blue
Hair Color: Brown
Height: 157 cm - 5 feet and 2 inches
Weight: 45 kg - 99 lbs
Measurements: 32C-25-34
Fake boobs: No
Career Start And End 2009 - 2017 (8 Years In The Business)
Shoe Size: Unknown (U.S. & Canada Women Size) ?
Tattoos: None
Piercings: None
Extra text: Playboy Coed of the Month for March 2011.
Bhe ho tante altre informazioni.. vi posto 2 piccoli screen di un programmino che mi trova info generiche ma poi posso scendere nel deep... metto solo qualche info ma vi assicuro che trovo TUTTO ;)ok ma il numero di telefono ?? :search:
:thanks:
Hai PM :asd:Bhe ho tante altre informazioni.. vi posto 2 piccoli screen di un programmino che mi trova info generiche ma poi posso scendere nel deep... metto solo qualche info ma vi assicuro che trovo TUTTO ;)
e poi ci sono tante altre cose... comunque il numero è li nella foto se vuoi chiamarla :asd: