UFFICIALE Le donne dei nostri sogni

Pubblicità
Sono un pò a bassa risoluzione ma direi che vanno bene, per iniiziare!! :asd:

1436267738_015.jpg
fun_pics_for_adults_02.jpg
skimpy_underwear_34.jpg

e poi c'è questa!! :asd:

fun_pics_for_adults_03.jpg

È un cesso a pedali.

@pacoti Hai presente Scarlett Johansson? Una decina di anni fa rilasciò una dichiarazione in cui disse di far sesso per 8 ore consecutive. In quei giorni ho acquistato la xbox360 e non potevo far altro che dedicarle il mio nome che mi porto dietro tuttora.

p.s complici i miei amici che mi hanno costretto a presentarmi di fronte ad una compagna di liceo dicendo: " Vado avanti 8 ore" . :blush:

Ultima modifica:
È un cesso a pedali.

@pacoti Hai presente Scarlett Johansson? Una decina di anni fa rilasciò una dichiarazione in cui disse di far sesso per 8 ore consecutive. In quei giorni ho acquistato la xbox360 e non potevo far altro che dedicarle il mio nome che mi porto dietro tuttora.

p.s complici i miei amici che mi hanno costretto a presentarmi di fronte ad una compagna di liceo dicendo: " Vado avanti 8 ore" . :blush:
ma anche no xD

È un cesso a pedali.

ahhaha ecco spiegato il motivo!
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

È un cesso a pedali.

:asd: certo che fare sesso per ottoore consecutive vuol dire essere più "prestanti" di Rocco :+1:

ma smettila. sono stati postati cessi a pedali per pagine e pagine. tonnellate di silicone che ci si poteva incollare mezza sala server alle pareti... e te la prendi così tanto con quella ragazza?

Sono perfettamente d' accordo sulle siliconate e deformi che son state postate nel tempo... Ciò non toglie che se dovessi immaginarmi la faccia della morte penserei subito a quella della Cara

Pubblicità
Pubblicità