Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma anche no xDÈ un cesso a pedali.
@pacoti Hai presente Scarlett Johansson? Una decina di anni fa rilasciò una dichiarazione in cui disse di far sesso per 8 ore consecutive. In quei giorni ho acquistato la xbox360 e non potevo far altro che dedicarle il mio nome che mi porto dietro tuttora.
p.s complici i miei amici che mi hanno costretto a presentarmi di fronte ad una compagna di liceo dicendo: " Vado avanti 8 ore" . :blush:
ahhaha ecco spiegato il motivo!È un cesso a pedali.
@pacoti Hai presente Scarlett Johansson? Una decina di anni fa rilasciò una dichiarazione in cui disse di far sesso per 8 ore consecutive. In quei giorni ho acquistato la xbox360 e non potevo far altro che dedicarle il mio nome che mi porto dietro tuttora.
p.s complici i miei amici che mi hanno costretto a presentarmi di fronte ad una compagna di liceo dicendo: " Vado avanti 8 ore" . :blush:
È un cesso a pedali.
:offtopic:
ma smettila. sono stati postati cessi a pedali per pagine e pagine. tonnellate di silicone che ci si poteva incollare mezza sala server alle pareti... e te la prendi così tanto con quella ragazza?Si davvero devi dire ad Ale92 di smetterla di postare certi bidoni dell' umido :help:
ma smettila. sono stati postati cessi a pedali per pagine e pagine. tonnellate di silicone che ci si poteva incollare mezza sala server alle pareti... e te la prendi così tanto con quella ragazza?
dai, esageratoSono perfettamente d' accordo sulle siliconate e deformi che son state postate nel tempo... Ciò non toglie che se dovessi immaginarmi la faccia della morte penserei subito a quella della Cara