UFFICIALE Le donne dei nostri sogni

Pubblicità
Gli ho uscito le oppai :asd:
Si ma specifichiamo,non le tue :lol:
Traduzione?

Snowbahamut è Final Fantasy
:nono:
comunque @Squiffy kun io davvero ci tengo che accetti quelle foto, in cambio del tuo perdono...ho fatto la ricerca su gogol immagini apposta per te ieri!!! infatti scrivendo "oppai per squiffy" guarda un pò cosa mi è uscito tra i risultati!!! :asd::asd: sei famoso anche a google ormai!!! :asd:

oppai+squiffy.png

sei tuuuuu!!! e sei circondato da gnagna!!! :asd: proprio come piace a te!! :lol:

lol ho cercato anche io,escono fuori praticamente tutte le migliori immagini che ho/abbiamo postato nel forum,comprese 2 foto di @elvan2 che non capisco che razzo centrino :lol:
Visto che ci siamo tra tutte ne scelgo una va,Liz Katz..un concentrato di gnagna in 1 metro e 52..
L'avevo postata ma non ricordo dove,nel dubbio che non l'avessi messa anche qui,rimedio :sisi:
3907463-4529356193-liz-k.jpg

Si ma specifichiamo,non le tue

lol ho cercato anche io,escono fuori praticamente tutte le migliori immagini che ho/abbiamo postato nel forum,comprese 2 foto di @elvan2 che non capisco che razzo centrinoVisto che ci siamo tra tutte ne scelgo una va,Liz Katz..un concentrato di gnagna in 1 metro e 52 :sisi:
Eccolo arrivare con il leggendarii multiquote
Sempre lui
Squiffy... Kuuun
Hai visto sti miscredenti che non conoscono le oppai :muro:

Si ma specifichiamo,non le tue

lol ho cercato anche io,escono fuori praticamente tutte le migliori immagini che ho/abbiamo postato nel forum,comprese 2 foto di @elvan2 che non capisco che razzo centrinoVisto che ci siamo tra tutte ne scelgo una va,Liz Katz..un concentrato di gnagna in 1 metro e 52 :sisi:
Eccomi quella cerca un idraulico

Snowbahamut è Final Fantasy

Eccolo arrivare con il leggendarii multiquote
Sempre lui
Squiffy... Kuuun
Hai visto sti miscredenti che non conoscono le oppai :muro:

Eh ma se fate una pagina parlando di me e di oppai come faccio a non andare di multiquote?:asd:
Ma si comunque,snow che non mi conosce le oppai..non ci siamo :nono::nono:

non tramare niente con @fakerone, mi raccomando....sai che lui è pronto per la vendetta 2.0!! :lol::lol:
tieni va, vedrai che ti passa la voglia di tenermi il broncio!! :asd::asd:

WSG_02102.jpg
da una parte quella che vorrei cavalcare, dall'altra quella che vorrei guidare...
che combo, oppai + GTR... :love::love::love::sbav:

La soluzione è cavalcarla mentre guidi :asd:

:asd:
Io sinceramente guiderei lo stretto necessario fino al punto piu vicino dove non si risulti perseguibili dalla legge per atti osceni in luogo pubblico,ma non escluderei assolutamente un "chissene della legge vai dietro e sbudelliamo le sospensioni" :asd:
Ovviamente l'ultima parte è ironica :lol:

Ultima modifica:
Stop spam. Postate
1) tipe vere
2) di carne, non plastica o altri materiali da differenziata

1) Io nel titolo leggo "Le donne dei nostri sogni",si da quindi per scontato che ognuno sia libero di postare le donne che preferisce,a seconda dei propri gusti.
2) Siamo su Crazy topic,qualche battuta sotto le immagini ci sta,ovviamente senza mandarla per le lunghe.
3) Ora ricordo perchè avevo abbandonato il thread :sisi:

Pubblicità
Pubblicità