le cuffie wireless fanno male?

Pubblicità

250

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Salve a tutti sto per acquistare delle cuffie della Logitech pero sono indeciso tra wireless o con usb per la precisione le g930 o le g35 non e' che le wireless fanno male per le radiazioni che emanano vicino alla testa ? e che possano far venire un tumore dato che stanno proprio attaccate alla testa ? vi dico questo perché ho il mouse wireless che dopo un po' mi fa venire una sensazione di bruciore sulla mano

tutto fa male e non fa male a questo mondo :asd: non credo che possa causarti problemi, non più del cellulare ovviamente

Un po' di carta stagnola in testa e passa la paura :asd:

A parte gli scherzi io ti consiglio le g35 sono praticamente uguali alle g930 ma con il filo, fino ad ora ho sempre avuto problemi con le cuffie wireless (anche se le g930 non le ho mai provate).
Se hai una scheda audio dedicata prendi in considerazione anche le roccat kave.

Si alcune sono cattive e prepotenti e potrebbero picchiarti!
A parte gli scherzi tutti i corpi emettono radiazioni... non fartici troppi problemi, altrimenti dovresti buttare cellulare, modem wireless, forno a micro-onde, ecc... ecc.. ecc...

Per fare male, no, non causano problemi alla salute, e comunque meglio le G35, costano molto meno e sono uguali, cambia solo che non si scaricano mentre giochi. Se prendi le creative aurvana live che comunque consiglio anche io devi prendere anche una scheda audio come una xonar dx.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro