Hac8K5maN
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Buongiorno, il mio V15-ADA Laptop (Lenovo) - Type 82C7, da un po' di tempo a questa parte sto riscontrando un problema che speravo si risolvesse con aggiornamenti, ma che non è mai andato via. In poche parole, dopo aver connesso le mie cuffie bluetooth inizia un processo di switch continuo fra quale debba essere il dispositivo predefinito per l'output sonoro. Le cuffie sono riconosciute e connesse al pc, ma un secondo sono connesse (senza che si possa effettivamente sentire qualcosa dalle cuffie) e 0.5 secondi dopo inizia il conflitto. E così all'infinito, si "connettono" e si disconnettono. È come se il pc si rendesse conto che le cuffie ci sono e possono emettere suono, ma che la scheda audio della Realtek andasse in continuo conflitto con esse. Ho già provato a collegare altre cuffie al pc e ho lo stesso problema, ho provato a connettere entrambe le cuffie ad altri dispositivi e non ho mai avuto problemi. Ho anche seguito tutti i consigli dettati dalla Microsoft, quindi provando a disconnettere le cuffie e poi riconnetterle ecc ecc, ho anche resettato ed aggiornato i driver del dispositivo bluetooth e del dispositivo della Realtek, ma comunque il problema persiste. Qualcuno ha mai riscontrato questo problema sul pc ho provato tre tipi diversi di cuffie bluetooth ma si prenseta sempre la stessa cosa, che mi manda in palle il mio windws 11
vi lascio qui il link video spero che qualcuno di voi mi possa aiutare
vi lascio qui il link video spero che qualcuno di voi mi possa aiutare