Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uhm.. Non è la ciabatta in se che rovina ma il fatto di staccare ogni sera l'alimentazione. Basta non staccarla.
ovviamente dipende da ciabatta e ciabatta, :sisi:
cioè se quotidianamente picchi il pc con le ciabatte morbide e magari pure pelose non gli fai niente.
se lo colpisci con gli zatteroni del dr.scholl, è ovvio che dopo un solo colpo qualcosa è già al creatore :lol:
battute a parte, basta non staccare e riattaccare di continuo la corrente.
ovviamente dipende da ciabatta e ciabatta, :sisi:
cioè se quotidianamente picchi il pc con le ciabatte morbide e magari pure pelose non gli fai niente.
se lo colpisci con gli zatteroni del dr.scholl, è ovvio che dopo un solo colpo qualcosa è già al creatore :lol:
battute a parte, basta non staccare e riattaccare di continuo la corrente.
Pessima :lol: No, scherzo, ho riso pesantemente a questa :D
Uhm.. Non è la ciabatta in se che rovina ma il fatto di staccare ogni sera l'alimentazione. Basta non staccarla.
Anchio pc con più di dieci anni, ali cinese e mai un problema, sempre staccata tutte le sere la corrente, (interruttore ciabatta).Io non capisco sta cosa, per 7 anni il Pentium di mio fratello con psu El Skyfo ha subito stacca/attacca ed è ancora lì XD
Anche il mio xfx è quasi 3 anni che faccio attacca stacca ed è ancora lì...
Io conosco gente che lo fa ogni sera e non ha mai subito danni, ma non lo faccio anche perchè lo trovo inutile.
Io lo faccio ogni sera da circa dieci anni col vecchio pc, e 7 mesi con quello nuovo.Io conosco gente che lo fa ogni sera e non ha mai subito danni, ma non lo faccio anche perchè lo trovo inutile.
Io conosco gente che lo fa ogni sera e non ha mai subito danni, ma non lo faccio anche perchè lo trovo inutile.