Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se si tratta di una multipresa, ti suggerisco di scegliere una buona, tipo questa, è dell'Apc.
Ho dimenticato di scrivere che la presa a muro possiede due prese, una bivalente 10/16A dove c'è già una ciabatta dove collego il modem e l'ont esterno e l'altra da 10/A dove dovrò collegare la ciabatta nuova.
se la posa di quelle 2 prese a muro non era un lavoro casereccio dubbio, bensì un lavoro a regola, direi che non c'è problemaVa bene? Due ciabatte sulla stessa presa a muro si possono usare?
La posa della presa a muro non so se è stata effettuata alla mio "cuggino" o in modo regolare.se la posa di quelle 2 prese a muro non era un lavoro casereccio dubbio, bensì un lavoro a regola, direi che non c'è problema
di Brennenstuhl ne ho sentito parlare solo beneLa ciabatta che ho linkato può andare bene?
Quindi anche Brennenstuhl non considerata di qualità? la versione non filtrataAlmeno una filtrata, quella è la classica ciabatta da supermercato (probabilmente di produzione cinese) con stampato sopra il loghetto.