Consiglio ciabatta multipresa

Pubblicità

Cirù

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao, mi servirebbe una ciabatta multipresa. Dovrò collegare pc portatile, monitor, console, casse, box. L'alimentazione del monitor ha la spina schuko.
Vi ringrazio per l'aiuto.

ciao, ecco link per 6 prese oppure ecco per 8 prese, oppure ecco per 12 prese

attualmente tutte sia vendute che spedite da amazon stessa e non terzi

considera se vorrai anche caricarci il telefono, tablet o altro a disposizione, non rimanere mai a corto di prese vicine

Anche se si tratta di una multipresa, ti suggerisco di scegliere una buona, tipo questa, è dell'Apc.

ciao, ecco link per 6 prese oppure ecco per 8 prese, oppure ecco per 12 prese

attualmente tutte sia vendute che spedite da amazon stessa e non terzi

considera se vorrai anche caricarci il telefono, tablet o altro a disposizione, non rimanere mai a corto di prese vicine
Ho dimenticato di scrivere che la presa a muro possiede due prese, una bivalente 10/16A dove c'è già una ciabatta dove collego il modem e l'ont esterno e l'altra da 10/A dove dovrò collegare la ciabatta nuova.
Io avevo notato questa: https://www.amazon.it/gp/product/B08QVMYHS4/?th=1&tag=********-21 Va bene? Due ciabatte sulla stessa presa a muro si possono usare?

se la posa di quelle 2 prese a muro non era un lavoro casereccio dubbio, bensì un lavoro a regola, direi che non c'è problema
La posa della presa a muro non so se è stata effettuata alla mio "cuggino" o in modo regolare.
La ciabatta che ho linkato può andare bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro