Le canzoni più belle di VASCO ROSSI

Pubblicità

roki90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
SALVE A TUTTI...secondo voi quali sono le più belle canzoni di vasco rossi..?? xkè ne devo riunire 1 pò e fare 1 bel cd da ascoltare in macchina...:D

grazie milleeee!!!:ok:

eh lo so...... ma purtroppo devo fare 1 cernita delle + belle.......ora sto ascoltando VIVERE.....E' STUPENDA......:sisi:

solo ke i singoli titoli delle canzoni nn li conosco....quindi kiedevo aiuto a voi...;)

Behh una mitica è Alba chiara,
comunque quoto Toby, sono tutte belle

per me le sue canzoni sono tutte piene di ricordi personali

Liberi Liberi...
Toffee
Colpa D'Alfredo
Bollicine
Rewind
Ogni Volta

e chi finisce più...

Anzi smetto, perchè mi sembrerebbe di fare un torto al mitico Vasco, non segnalandone qualcuna... :(

Generale
Io no
Quanti anni hai
Rewind
Senza parole
Buoni o Cattivi
Siamo soli

ecc ecc... :asd:

lo so...sono tutte stupende......infatti ce l'ho già tutta la discografia....ma sto facendo la cernita delle + belle...:D

grazie ragazzi!!!!!!!:ok:

Concordo pure io sul fatto che sono tutte belle ed è difficile sceglierne.. Io ti posso suggerire la canzone che in assoluto mi piace di più delle altre: "Gli Spari Sopra" - anno 1993 (:old:)

ciao raga! Ke ne pensate allora della canzone "Gli angeli".Bellissima!!!!!!:luxhello:
Non credete????????????????

...GLI ANGELI stupenda !! ma anche VIVERE e LIBERI LIBERI ...io ho un debole particolare per VIVERE UNA FAVOLA ,RIDERE DI TE e CIAO..l'album C'è CHI DICE NO è forse il mio favorito..non so xchè.

Pubblicità
Pubblicità