DOMANDA Le 20 migliori canzoni del 2012.

Pubblicità
per i miei gusti
gemitaiz nato estremo
two fingerz quasi tutto mouse music
50cent my life feat Eminem
green day oh love
Robbie Williams Candy
poi non so ora non mi vengono in mente tutte....sicuramente ci sono canzoni stupende di cui non conosco neanche l'esistenza...

Nessuna.
La musica si è fermata da almeno 15 anni.
Oggi ci sono rumori....
:annoiato:

Dai non essere così pessimista :asd: Qualcosa che si possa ancora ascoltare c'è in giro fortunatamente.
A me personalmente nel 2012 è piaciuta molto Drive By dei Train (e i train in generale li trovo davvero bravi, a tal proposito cito anche 50 ways to say goodbye, sempre dei train)

Un altro gruppo che mi piace ultimamente sono i Fun, carry on è davvero carina.

Dai non essere così pessimista :asd: Qualcosa che si possa ancora ascoltare c'è in giro fortunatamente.
A me personalmente nel 2012 è piaciuta molto Drive By dei Train (e i train in generale li trovo davvero bravi, a tal proposito cito anche 50 ways to say goodbye, sempre dei train)

Un altro gruppo che mi piace ultimamente sono i Fun, carry on è davvero carina.

...li ho ascoltati....
strimpellano come quasi tutti.
anni fa c'era altra materiale in circolazione; prova ne è il fatto delle continue cover di anni passati.
mi piacerebbe ascoltare qualcosa anche di innovativo oltre che di tecnico.....l'attesa è ancora vana.
non dispero.
:chupachup

Io personalmente 15 anni fa ascoltavo solo blink 182, nofx millencolin, lagwagon, rise against... :) tutta roba che ascolto volentieri anche oggi, ma tutta uguale :D

per i miei gusti
gemitaiz nato estremo
two fingerz quasi tutto mouse music
50cent my life feat Eminem
green day oh love
Robbie Williams Candy
poi non so ora non mi vengono in mente tutte....sicuramente ci sono canzoni stupende di cui non conosco neanche l'esistenza...

Credo che Robbie Williams sia uno dei migliori cantanti pop degli ultimi 20 anni: nel pop credo che ci sia rimasto solo lui (e forse pochi altri) a cantare qualche buona canzone. A parte il video, oh love dei Green Day può andare bene, anche se non apprezzo più di tanto questo gruppo (non ho mai capito il perché).

@wardenclyffe

i Train e i Fun non sono così male.

Provate a mettere qualche canzone, altrimenti ci rimane solo l'ultima dei Rolling Stones, che cantano da 50 anni.

non cennè per nessuno.. la miglior canzone è cuesta !!!!!!!!!!1!!!!!11!!!!111!!!!!
[video=youtube_share;7dYMC0LkOSE]http://youtu.be/7dYMC0LkOSE[/video]

Ultima modifica:
Piuttosto l'ultima dei Metallica e degli Aerosmith.
Questa è su un altro livello stilistico... trasmette l'eterna gloria del genere umano, chiusa in un'arco temporale di 5 minuti.
La bellezza dell'universo colta nelle emozioni che regala l'impulso vitale dell'estate mediterranea,
raccontata da questi grandi artisti contemporanei.

Questa è su un altro livello stilistico... trasmette l'eterna gloria del genere umano, chiusa in un'arco temporale di 5 minuti.
La bellezza dell'universo colta nelle emozioni che regala l'impulso vitale dell'estate mediterranea,
raccontata da questi grandi artisti contemporanei.

Allora mettiamoci anche una canzone di Chiesa, peccato che non ce ne siano del 2012.

- - - Updated - - -

Che cosa pensate dell'ultima degli Skunk Anansie?

She Wolf-David Guetta

Rihanna Diamonds

PSY-Gangnam Style

1) OK, anche se Guetta mediamente non mi piace
2) Bella canzone, ma ripete tantissime volte "Shine bright like a diamonds" e "beautiful like diamonds in the sky"
3) No, non è una pessima canzone, è diversa dalle altre e questo è un bene, però non credo che possa essere una delle 20 migliori.

Che cosa pensate di Troublemaker di Olly Murs (ottima interpretazione) e i Flo Rida? Dell'ultima dei Rolling Stones e degli Skunk Anansie?
@Fedebirromane ho rivalutato Hall of Fame, ci può anche stare, però sentiamo anche altri.

Ultima modifica:
Guardian di Alanis Morissette, tra l'altro c'è anche un pezzo con un paio di battute metal.

Credo che Robbie Williams sia uno dei migliori cantanti pop degli ultimi 20 anni: nel pop credo che ci sia rimasto solo lui (e forse pochi altri) a cantare qualche buona canzone. A parte il video, oh love dei Green Day può andare bene, anche se non apprezzo più di tanto questo gruppo (non ho mai capito il perché).
[...]

Anche Stray Heart dei Green Day non è male.

Pubblicità
Pubblicità