LCZCSTRTF.EXE-01741143.pf in c:\windows\prefetch

Pubblicità

C@rl1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Saluto ed auguro buon anno a tutti.
Sono nuovo del forum.
Il mio problema è questo::boh:
Ho appena reinstallato XP e succede che se non tengo inserito un cd o dvd nel lettore mi appare una finestra con questo messaggio:

lczcstrtf.exe - Disco non presente
Impossibile trovare il disco nell'unità. Inserire un disco nell'unità.

Ho fatto una ricerca del file e l'unica cosa che ho trovato e questa sotto elencato
LCZCSTRTF.EXE-01741143.pf in c:\windows\prefetch

E' possibile risolvere questo problema?
Saluto e ringrazio in anticipo.

Sembra un'applicazione che tenta di leggere dal disco, forse hai installato qualcos'altro oltre a Windows.

ma devi inserire per forza un cd di qualsiasi tipo o quello di windows?se metti annulla ricompare?hai provato a terminare dal task menager l'errore lczcstrtf.exe

No basta che inserisco un qualsiasi cd anche vuoto, e lo stesso problema si ripresenta anche adesso che ho installato la stampante la quale ha gli slot per la lettura delle card ed il PC li riconosce come unità disco, e sicuramente fa il controllo anche sull'HD in qunto sento che lo stesso emette il suono di lettura in maniera ciclica.
Quello che posso aggiungere è che ho trovato l'eseguibile (lczcstrtf.exe) che risiede in system32. Sono riuscito a trovarlo da DOS c:\dir/s/a nomefile.* ma quando tento di cancellarlo mi scrive "impossibile trovare il file". Da task manager anche se termino il processo dopo due secondi si riavvia. Proprio in questo momento ho cancellato tutti i file che stanno nella directory prefetch, l'eseguibile si è rinominato in rfzzlbfsj.exe ---- Non ho installato nessun antivirus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro