LCD stesso modello,40 pollici o 46 pollici?

Pubblicità

ventudan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, volevo prendere un lcd della samsung serie LE-F86BD ma ero indeciso se prendere il 40 o il 46. Le caratteristiche sono le stesse ma volevo sapere da qualcuno se andando su di pollici l'immagine perde di qualità in un 46 o no. per esempio supponiamo di vedere un film blu ray su entrambi, come si comporta l'immagine???meglio su il 40 o il 46? voi cosa mi consigliereste?Grazie a tutti

ogni persona ha le sue esigenze...
anche se tendenzialmente ci sono dimensioni più riuscite di altre...
ad esempio molti 46" hanno problemi di uniformità o latenza rispetto alle controparti 40/42... anche se con gli attuali processi produttivi le differenze sono sempre meno

pace e bene
polverizzatore

Ma a livello fisico se il monitor risulta più grosso e le linee di pixel sono fisse (1920x1080 pixel nel caso di full Hd) di conseguenza i pixel sono più grossi e quindi le immagini meno definite. Correggimi se sbaglio

46 cambiare con 40

ciao a tutti, io 3 giorni fa ho preso un le46m86 ma non so se andarlo domani a cambiare con un 40, ora lo vedo in sd e sinceramente bande orizzontali in movimento, sfocamenti nell'immagini in movimento, capisco che in seguito con adeguate apparecchiature hd dovrebbe migliorare. non so che fare aiutatemi, forse una dimensione piu piccola si vedono meno difetti?o meglio tenerlo in previsione di mettere sky hd e il hd full mi hanno detto con lcd piu piccoli inutile farlo.potrei comperare un lettore dvd hd sperando di ottenere miglior qualita di un lettore dvd normale (comunque sempre in futuro prendere un bluray) con sky hd non so se migliorerebbe la visione di tutti i canali non solo i 5 in hd. chi mi dice di cambiarlo con il 40, chi mi dice che full hd deve essere grande....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro