LCD senza batteria

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lupo_Alberto

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
57
Salve :), ho da poco comprato un case molto graziono e molto funzionale con 3 sensori di temperatura, 3 rilevatori di movimento per 3 ventole e data,ora ecc :D... solo un piccolo ma fastidiosissimo inconveniente, se spengo il pc, lcd davanti al case si resetta e fa un bip fastidiosissimo :mad:, come se non avesse una batteria tampone diciamo che mantiene i settaggi, dato che ho collegato tutto e bene, sapreste risolvermi questo sgradevole inconveniente? :inchino:inizialmente credevo che usasse la batteria della mobo, invece l'alimentazine è un semplice spinotto molex :rolleyes:, non trovo nulla googlando... il case è questo:

:help::help::help::inchino::inchino::inchino:

Ciao e grazie

Gr

controlla se ci va una qualche pila nell'LCD,altrimenti sarà così ogni volta che spegni il PC

strano che non ci sia in dotazione gia messa, e se non cè? .. dato che il pc è di un mio amico, appena torno provo a controllare ... ma se non cè come si fa?
Possibile che si deve resettare ogni volta?

anche a me sembra strano,ma in case di quel tipo non sai mai cosa aspettarti

anche a me sembra strano,ma in case di quel tipo non sai mai cosa aspettarti

l'ho pensato anche io :rolleyes:
Cmq l'alimentazione all'LCD è la molex normale 5v e 12v ... quindi che pila dovrei trovare? la tampone va a 3v mi pare ... e poi ... vabe niente tocca aprirlo :look: è solo che tirano i file se levo il frontale e non mi va di scollegare tutto :cav: vabo' ... nessuno lo conosce o magari ce l'ha sto' case???:D

Se è a 5V pupi settare le porte USB su VSB ed alimentarlo da li ;) .

No, settando le port su VSB queste vengono alimentate dalla linea VSB che è sempre sotto trensione.

allora potrebbe funzionare,il problema è se lui toglie la corrente al pc tramite pulsante dell'ali o ciabatta con pulsante

niente intrecciamenti ragazzi, ho cambiato la batteria tampone da 3v ed ora va bene, solo che non so' perchè ma si è rotto un sensore di temperatura cazz...:muro::muro::muro::muro::muro::muro:

sapete se li vfendono sfusi? cioè solo il sensore senza comprare un altro termometro?:inchino:

si, costano 2€, + 10 di spedizione...
guarda sulla baia, li te li mandano anche con prioritaria

wow il sensore costa 2€ e 10€ (5 volte il sensore) la spedizione????:skept:
Cmq io sto' a Roma, ce' qualche negozio che magari conoscete che li vendono cosi sfusi??? Grazie:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro