lcd, plasma o crt?

Pubblicità

JT84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
tom's hradware è l'unico forum che uso ma non ha la sezione dei televisori quindi mi tocca scrivere qui..è appena bruciato il mio televisore e devo prenderne un altro..se mi metto a pensare ai modelli che ci sono in giro mi sparo..quale marca fa i televisori migliori?
sony?sharp?samsung?
e poi che modello scegliere?lcd?plasma? crt che dicono che detenga ancora lui il primato di miglior definizione..
alcuni lcd e plasma li ho visti(tralasciando l'hdtv) e l'immagine raramente è nitia e tende a sgranarsi

Ciao io preferisco ancora il crt,saró cavernicolo pero a qualitá per me é senza dubbio il migliore,anche per il pc preferisco il crt,senza contare che guardando un film in bianco e nero,quelli di una volta,invece di vedersi grigi si vedono azzurrini oltre che sgranati.

Io dico LCD solo ed esclusivamente per motivi di spazio fisico sulla mia scrivania... :asd:

Comunque sezione errata!! :sisi:

Quoto Kundalini.

I crt rimangono sempre e cmq i migliori a mio parere. Sono le dimensioni che infastidiscono... altrimenti se ne hai la possibilità un bel proiettore!! ;)

ok..ho optato per il crt.il proiettore a me piacerebbe ma ai miei non va e non ho nemmeno lo spazio per proiettare..cmq sono andato a prendere un crt..ho preso un samsung slimfit 29".
siccome ha un problema di interferenze sia nell'audio che nel video lo devo riportare indietro?resto su samsung?oppure c'è un panasonic praticamente identico a questo samsug

Pubblicità
Pubblicità
Indietro