Lcd Philips 32pfl7403D

Mane

Utente Attivo
61
0
:ok:
si, bene o male l'ho settato cosi..

PS: Hai provato a mettere su "zero" la nitidezza?
mi sembra che "danneggi" un po alcuni filtri (il pixel plus 3h dovrebbe fare meglio il suo lavoro, almeno mi sembra)
 

gatto76

Utente Èlite
1,965
206
dipende da che philips tutta la seie 7 e andando su si comportano molto bene nel gioco e l'imput lag e l'unico fattore per i videogiocatori che interessa davvero....sono molto reattivi questi nuovi pannelli....
 

spaeter

Utente Attivo
14
0
mi sa proprio che ormai la scelta è rimasta tra il philips 32" 7403 (per via dei 100Hz anche se non è fullhd) e lo sharp lc32xl8e che è fullhd, 100hz, solo che costa un pò di più, non ha ingresso usb e la risposta è 6ms contro i 3.
 

truemetalkeeper

Utente Attivo
84
2
dipende da che philips tutta la seie 7 e andando su si comportano molto bene nel gioco e l'imput lag e l'unico fattore per i videogiocatori che interessa davvero....sono molto reattivi questi nuovi pannelli....

Si, che i pannelli siano reattivi non lo metto in dubbio, ma l'elettronica è lenta a sparare l'immagine a schermo, a proposito del philips 37pfl 9632 ho letto, da test fatto, che è 100ms più lento del samsung F96... ti rendi conto?

(Attenzione a non scambiare response time del pannello con l'input lag dato dall'elettronica)
 

gatto76

Utente Èlite
1,965
206
quella e una serie di un anno fa ed e un ottima tv.....ma nel gioco non e il suo terreno....la serie 7403 di philips le da di santa ragione a svariate tv sul mercato molto piu costose la sua polivalenza la rende forse l'erede del d3000 sony come miglior 32 in circolazione....gli hdready per i videogiochi sono piu adatti per imput lag piu bassi....l'unica che mi ha fatto pensare di non prenderla e il v4500 che ha un imput lag ottimo anche esso.....
 

Fervore01

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti sono nuovo e ed è il mio primo messaggio...

Allora oggi dovrei prendermi il mio nuovo tv lcd per la mia camera e lo userei per giocare con l'xbox 360 hdmi e guardare la tv.
Ho scelto di prendere un 32 e non volevo spendere più di € 700.

Leggendo tra i post capisco che il miglior televisore che posso portarmi a casa è il philips pfl7403D che troverei a 648,00...

Una sola cosa non mi convince : per quanto riguarda l'audio visto che gli altoparlanti non sono frontali come si sente l'audio?


Ciao Alex secondo me ti conviene spendere qualche soldo in piu e prendere un Full hd gli hd ready sono dei buon televisori ma tra qualche anno vanno a finire nel dimenticatoio poi ricorda che le cosole possono essere impostate a una risoluzione 1080 p con tutti giochi anche se hanno risoluzioni 720 p! native.E poi sempre piu giochi della play3 cominciano a supportare i 1080 p tieni presente il magnifico Kill zone 2!!
Io ti consiglio il Philips 32 PFL 7803 d tecnoligicalmente e identico al tv che hai scelto ma supporta il Full hd e costa 749 euro da Mediaworld!
 

gatto76

Utente Èlite
1,965
206
i full hd sono da prendere in considerazione da diagonali da 40 in su....su un 32 si nota la differenza tra fhd e hdready solo a 80cm di distanza.....trasmissioni in fullhd le vedremo se tutto va bene tra 5 anni anche se sembra che la strada sia quella dei 720p vedi sky hd e i vari test di raihd....giochi ch supportano i 1080p sono si e no 3 o 4 e nemmeno nativi....io per un uso a 360 gradi oggi prenderei un hd ready....il 7803 e un ottima tv ma per il gioco il 7403 secondo me e migliore....
 

Mane

Utente Attivo
61
0
i full hd sono da prendere in considerazione da diagonali da 40 in su....su un 32 si nota la differenza tra fhd e hdready solo a 80cm di distanza.....trasmissioni in fullhd le vedremo se tutto va bene tra 5 anni anche se sembra che la strada sia quella dei 720p vedi sky hd e i vari test di raihd....giochi ch supportano i 1080p sono si e no 3 o 4 e nemmeno nativi....io per un uso a 360 gradi oggi prenderei un hd ready....il 7803 e un ottima tv ma per il gioco il 7403 secondo me e migliore....

quoto
 

Alexmarz

Nuovo Utente
1
0
Settaggi 32PFL7404H/12

Ciao a tutti, sono nuovo e ho visto che è un bel forum con risposte professionali quindi volevo porvi qualche domanda...
Ho appena acquistato un Philips lcd 32PFL7404H/12 molto carino secondo me solo che non ne capisco molto impostazioni e settaggi quindi dovendoci giocare con la mia xbox 360 volevo smanettare un pò per raggiungere un bel risultato!!
Intanto a quanto ho capito la risoluzione da tenere è 720p dato che i 1080p i giochi non li supportano o sbaglio?
All'inizio i comandi andavano in ritardo poi ho impostato "gioco" e andava bene solo che vorrei migliorare la grafica che mi sembra un pò a "scacchetti" ,poco fluida e con colori un pò spenti....solo che come ho già detto non ci capisco un granchè!!!
Gioco quasi sempre a modern warfare 2 quindi più informazioni sui settaggi potrete darmi e più spero di vedere bene!!!
Grazie in anticipo!!!

CIAOOOOO
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Risposte
20
Visualizzazioni
1K

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili