Lcd per Videogiochi

Pubblicità

Marte

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti
Vorrei un parere riguardo a dei modelli di LCD,
:inchino: :inchino: :inchino:
premetto che ho la seguente configurazione hardware:
Asus A8N32-SLI Deluxe
AMD Athlon X2 4800+
2 x GeForce 7800 GTX 512 MB ( in SLI )
2 x Corsair XMS-3500LL PRO ( tot 2GB )
Maxtor DiamondMax 10 da 300 GB
:lol:
Gli LCD che ho preso in considerazione sono:
SyncMaster 204B http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls20brdbsqedc.asp?page=Specifications
SyncMaster 244T
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls24brbbsedc.asp
Dell Ultrasharp 2407WFP 24" widescreen (stesso pannello del 244T)
http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=59225

Sono un po esagerati ma con una configurazione SLI la risoluzione minima, per giocare e sfruttare entrambe le SVideo, è 1600 x 1200 con i filtri attivati.
Aspettando il Vs parere chiedo un consiglio su altri tipi di Lcd che magari nn ho preso in considerazione.
Grazie in anticipo

ti invidio :D dell e samsung come caratteristiche si assomigliano molto.....
percio prendi quello che ti ispira dippiu :D

io prendrei dell forse perche ha un servizio assistenza molto buono(generalmente) in caso di problemi ( mi tocco per te :D ) e perche è uscito dopo il samsung

Ultima modifica da un moderatore:
:D Grazie 1000 :D

Una sola domanda
come ti sembra il primo LCD?

il 204T non è un widescreen....... inolre è una serie non riuscita tanto bene
meglio il 214T che monta lo stesso pannello del dell e del samsun 244T

se vuoi un 21 pollici wide meglio il samsung 215TW (che montalo stesso pannello degli altri)

in definitiva i monitor che montano quel pannello PVA di samsung sono sempre ai vertici per qualità

:D
Ho letto praticamente tutto quello che avete scritto sul 215TW mi sembra una valida alternativa (sicuramente meglio del 204B) :ok:

Mi rimane solamente da scegliere fra 21" e 24", poi il gioco è fatto.

:D :D :D Grazie di nuovo :D :D :D

24! :figo: 24 ! se te lo poi permettere prendi il 24 pollici !!! 24 :ok: 24 :chupachup 24 :sisi: 24 :luxhello:

:ok: :ok: :ok:

Ho deciso .... no meglio mi è già arrivato il Dell 24"
E' qualcosa di spettacolare .... nn solo ma sembra che sia stato uno dei pochi a pagarlo 821,16€ (sconto del 30%) invece che del 25% :figo:
per un errore da parte di chi a messo su internet il prezzo scontato del monitor :luxhello:

N.B. è tutt' ora in offerta, io lo consiglio a tutti

CIAOOOOOOOOOOOOO

Marte ha detto:
:ok: :ok: :ok:

Ho deciso .... no meglio mi è già arrivato il Dell 24"
E' qualcosa di spettacolare .... nn solo ma sembra che sia stato uno dei pochi a pagarlo 821,16€ (sconto del 30%) invece che del 25% :figo:
per un errore da parte di chi a messo su internet il prezzo scontato del monitor :luxhello:

N.B. è tutt' ora in offerta, io lo consiglio a tutti

CIAOOOOOOOOOOOOO
magari me lo potessi permettere!!!
con 800 euri mi ci faccio il pc nuovo!!!
mortacci tua che rosicata:ok: :ok: :ok: :ok:
scusate...ma sto punto non era meglio un X-black della sony che è uno spettacolo!

Augusto ha detto:
magari me lo potessi permettere!!!
con 800 euri mi ci faccio il pc nuovo!!!
mortacci tua che rosicata:ok: :ok: :ok: :ok:
scusate...ma sto punto non era meglio un X-black della sony che è uno spettacolo!

X-black......... a me servirebbe solo come specchio per farmi la barba alla mattina :asd:

Ultima modifica:
ciao a tutti... sono anke io alla ricerca di un monitor ... avevo pensato anke io al dell... in passato ho avuto un pc dell ed ha funzionato alla grande fino ad ora superando tutte le migliori aspettative mie e del mio amico(nonkè tecnico informatico personale) Stefano. la qualità Dell si vede! ho cercato alcune alternative oltre al samsung, ho trovato il philips 230WP7NS NOSPAMPLEASE ke ne pensate?
ho sentito parlare anche di un certo Q.bell technology, precisamente il modello q+ widescreen, il prob è ke ho visto una pubblicità ma sul sito della q.bell nn c'è traccia di questo monitor...
come alternativa economica ho pensato al NEC LCD 20 20WGX2
NOSPAMPLEASE

Perdonami ma hai messo qui due monitor direi un po' sbagliati, il primo, è un 23'' contro i 24 che offre Dell oppure Samsung col 244T in + contrasto 700:1 contro 1000:1 (ma credo sia relativo) ma i due 24 hanno anche il filtro HDCP per la visione di formati HD in futuro....

Per quel che riguarda il secondo, la chiami scelta economica ma non saprei quanto :)... un 20'' a 560€ mmmmmmmmmmm.......

Io ho da poco ordinato un Samsung 215TW 21'' stessa risoluzione del 20 significa caratteri ed icone + grandi alla stessa risoluzione, ed in + monta quel già citato filtro HDCP al modico prezzo di 600€ in alternativa ci sta l'HP F2105 identico al samsung, si differenziano solo per la linea e per il fatto che l'HP non ha il filtro HDCP, sta intorno a 620€.... vedi un po' tu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro