LCD per uso professionale

djshake

Utente Attivo
37
0
Ciao ragazzi, devo comprare un nuovo monitor Lcd che mi serve prevalentemente per programmi di grafica, solid edge, autocad, poi anche per il fotoritocco, e infine vorrei tempi di risposta non eccessivamente lenti ed eccessivo effetto scia perchè ogni tanto ci gioco.
Penso che scarterò a priori l'opzione wide, non mi attira , non mi rendo conto nemmeno come funzionerebbero certi programmi o giochi, quindi 4/3!!! All'inizio per rispiarmare avevo pensato a un 19", poi però ho visto che hanno tutti risoluzione pari a 1280*1024 quindi un dot pitch piu' alto di quello attuale del mio lcd samsung 710N.......e siccome voglio migliorare e non peggiorare ho pensato di andare su un 20", solo che di interessante ho trovato solo un samsung 204b (circa 400 euro) un pò caretto e poi che ne dite? Ne conoscete altri equivalenti o migliori? Che ne pensate?? Qualche consiglio....
GRAZIE CIAO
 

jazzfunk

Utente Attivo
1,411
3
ciao se sei interessato alla grafica e al gioco e come hai citato sei interessato a un lcd di alta" qualita",lascia perdere il samsung 204b monta un pannello tn...sicuro vai su un lcd che monta un pannello pva 178x178...dai un occhiata al manifesto x darti un idea sulle differenze tra lcd..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!