LCD per la grafica a 2ms ??!! che ne pensate

cacocorse

Utente Attivo
30
0
Come da titolo mi chiedo se un monitor a 2ms può avere ottimi colori e luminosità.

Sapevo che per avere dei monitor con ottimi colori/luminosità è meglio orientarsi sui 5ms o più.

Il monitor in questione è il SyncMaster 226BW, ho letto buoni pareri per quanto riguarda la qualità di immagine colori/luminosità, però il fatto che abbia una velocità di 2ms mi fà dubitare sulla qualità d'immagine.

help pls!!!! :ok:
 

jazzfunk

Utente Attivo
1,411
3
tutti i monitor con tempi di risposta bassi montano pannello tn qualita" sui colori molto scarsa...se devi fare grafica ti consiglio un pannello pva 178x178
 

cacocorse

Utente Attivo
30
0
jazzfunk ha detto:
tutti i monitor con tempi di risposta bassi montano pannello tn qualita" sui colori molto scarsa...se devi fare grafica ti consiglio un pannello pva 178x178


si questo oramai l'ho capito :asd:

stò per prendere belinea 102035w, M-PVA...ne ho sentito parlare bene per la grafica e soddisfacende per giocare, visuale fino a 178°.
Unica controindicazione dei monitor 16/10 che ai lati la luminosità può essere leggermente differente rispetto al centro.
Lo ho letto da qualche parte, magari dopo un paio di anni incomincia ad accentuarsi questa cosa.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili