LCD per GIOCO WIDE!!! 22" THE BEST!

Pubblicità

ArTiKO

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve semplicemente sto cercando il miglior LCD per videogiochi che il mercato disponga...
Iiyama ProLite E2200WS

ASUS MW221U

ViewSonic VX2235wm

ArTiKO ha detto:
Salve semplicemente sto cercando il miglior LCD per videogiochi che il mercato disponga...
Iiyama ProLite E2200WS

ASUS MW221U

ViewSonic VX2235wm

mhe questi non fanno parte certo della categoria "i migliori" :nunu:

sono dei TN ...... probabilmente veloci come tempi di risposta....... ma colori e angoli di visuale.....:rolleyes:

tra i 3 ( e parere mio aggiungo --> mezze ciofeche :D) forse .. il migliore (coff coff coff coff....) è l asus che ha il filtro hdcp

meglio un 20- 21 pollici con pannello mva/pva con ottimi angoli di visuale e colori ( ma tempi di rispostapiu alti)
tiipo samsung215tw

dal mio punto di vista il migliore e più grande è il dell da 30 pollici :D

anche il belinea che ho io non è affatto male per i videogiochi, l'ho preso apposta per quello. inoltre anche nel vedere i film si vedono benissimo e i colori non cambiano mettendosi di lato allo schermo :) veramente un ottimo monitor. inoltre ora l'hanno anche fatto nuovo con un nuovo pannello ancora migliore.

Aristocrat ha detto:

sono dei TN ...... probabilmente veloci come tempi di risposta....... ma colori e angoli di visuale.....:rolleyes:

tra i 3 ( e parere mio aggiungo --> mezze ciofeche :D) forse .. il migliore (coff coff coff coff....) è l asus che ha il filtro hdcp

meglio un 20- 21 pollici con pannello mva/pva con ottimi angoli di visuale e colori ( ma tempi di rispostapiu alti)
tiipo samsung215tw

dal mio punto di vista il migliore e più grande è il dell da 30 pollici :D

Non sono molto convinto di quello che dici, il mio utilizzo principale è per videogioco... i pannelli mva e simili sono piuttosto lenti e quindi non in grado di rispettare le mie attese ovvero NON VOGLIO SCIEE o EFFETTO FANTASMA

ArTiKO ha detto:
Non sono molto convinto di quello che dici, il mio utilizzo principale è per videogioco... i pannelli mva e simili sono piuttosto lenti e quindi non in grado di rispettare le mie attese ovvero NON VOGLIO SCIEE o EFFETTO FANTASMA
a parità di ms gli mva hanno molto meno scia di un tm. ti posso assicurare che un mva con 16ms non ti dirà nessun effetto scia nemmeno nei più frenetici fps.

te lo stà dicendo un gamer super accanito.

Aristocrat ha detto:

tiipo samsung215tw

Ciao volevo chiederti come faccio a sapere che pannello è montato nei monitor che trovo in esposizione nei negozi, in quanto mi stavo guardando intorno per vedere i prezzi e cominciare a comparare dei monitor lcd non dico ottimi ma almeno decenti e siccome uso il pc principalmente per fotografie ,mi interessava acquistare un monitor con pannello mva/pva da come consigli dalla tua guida .

Come faccio a capire che pannello è montato in quanto le caratteristiche esposte sono solo la luminosità il contrasto e la velocità. ( ho provato a chiedere anche ad un commesso in un negozio e mi risposto che il pannello è per tutti uguale, bisogna vedere la velocità che è quella che cambia) purtroppo i commessi sono spesso gente incompetente

paolotrep ha detto:
Ciao volevo chiederti come faccio a sapere che pannello è montato nei monitor che trovo in esposizione nei negozi, in quanto mi stavo guardando intorno per vedere i prezzi e cominciare a comparare dei monitor lcd non dico ottimi ma almeno decenti e siccome uso il pc principalmente per fotografie ,mi interessava acquistare un monitor con pannello mva/pva da come consigli dalla tua guida .

Come faccio a capire che pannello è montato in quanto le caratteristiche esposte sono solo la luminosità il contrasto e la velocità. ( ho provato a chiedere anche ad un commesso in un negozio e mi risposto che il pannello è per tutti uguale, bisogna vedere la velocità che è quella che cambia) purtroppo i commessi sono spesso gente incompetente
madonna.. vorrei proprio conoscerli questi commessi... ormai quando entro in un mediaworld c'è la mia foto appena con scritto Wanted - Ricompensa profumata :look:

diciamo che basta fare un pò di ricerche con google che lo si trova, oppure chiedi a noi :D

Si lo so che basta chiedere nel sito o cercare su google, però girando nei centri commerciali ( a me capita di girare nei centri commerciali che sono quasi sempre fuori provincia in quanto quelli qua a Trento non è che offrano chissa quali occasioni, basti pensare che con la differenza di prezzo su una cartuccia per stampante Lexmark mi esce l'autostrada andata e ritorno ) a volte si trovano delle offerte che possono anche essere buone percui volevo sapere se esiste un modo per riconoscere il tipo di pannello in modalità visiva o con qualche scritta nel retro dello stesso obbligatoria per legge.

ArTiKO ha detto:

fa come credi.....:) il mio è solo un consiglio......

ste cacchio di scie spaventano sempre tutti :asd: e i produttori ci giocano sopra :rolleyes: la realtà e ben diversa.....

quelli che effettivamente soffrono dell "effetto scia" (chiamiamolo volgarmente cosi) saranno si è no l 1%
parliamo di hardcoregamer superpro maniaci dall occhio sensibilissimo :asd:
che giocano solo ed esclusivamente a pes :doh:
queste persone è meglio che comprino un ctr

io per assurdo vedo le scie pure sui ctr....... ma non per questo mi danno fastidio....ingame dove le scie sono praticamente invisibili......e solo con movimenti bruschi ed innaturali.... e solo in particolari casi. e solo fissando il particolare si riescono a notare

e non credere che con un monitor dichiarato .5ms ....(perche è solo dichiarato, la realtà è ben diversa) ....... le scie siano molto meno evidenti

e come termine di paragone ti porto la mia panda.... :lol:

la mia panda in discesa, con vento a favore e con un rettilineo di 5 km arriva a 150 km orari :lol: (questo è quello che dichiarano le case produttrici di lcd)

nella realtà la mia panda non fa mai piu di 100 km

e per avere questi fantomatici 5ms .a cosa rinuncio ?

a colori ...ed angoli di visuale decenti.......
e vado incontro ad una uniformità spaziale abbastanza scadente....

mi domando.... ne vale la pena ? faccio parte della categoria hdgamer? di quell' 1% ?

se si .....

procedi con l' acquisto con uno dei migliori lcd :D in commercio che hai elencato ;)

io con i giochi sono fissato, ma io stè scie sul mio belinea proprio non le vedo :)

penso che quell'1% siano solo fissati più che le vedono realmente. ;)

ho letto una recensione dell'asus e pare che abbia i colori completamente sfalsati.

Urge aggiungere alla lista il Samsung 225bw, che pare essere il miglior 22 pollici per il videogiocatore.

Il pannello TN è l'unico che garantisce un effetto ghost nullo, tutti gli altri lo hanno. E' undato di fatto

Detto questo contradditemi!

scusa c'è anche il benq da 24'' allore se non ti interessa la qualita del pannello ma solo la velocita.. non mi pare nemmeno che abbia un prezzo altissimo per i suoi 24 pollici..

ArTiKO ha detto:
ho letto una recensione dell'asus e pare che abbia i colori completamente sfalsati.

Urge aggiungere alla lista il Samsung 225bw, che pare essere il miglior 22 pollici per il videogiocatore.

Il pannello TN è l'unico che garantisce un effetto ghost nullo, tutti gli altri lo hanno. E' undato di fatto

nullo ..... :oogle:

importante è essere convinti del proprio acquisto :)

ArTiKO ha detto:

continua a fare il cocciuto... poi non vernire a lamentarti quando l'avrai acquistato e come puoi risolvere... :nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro