Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ArTiKO ha detto:Salve semplicemente sto cercando il miglior LCD per videogiochi che il mercato disponga...
Iiyama ProLite E2200WS
ASUS MW221U
ViewSonic VX2235wm
Aristocrat ha detto:mhe questi non fanno parte certo della categoria "i migliori" :nunu:
sono dei TN ...... probabilmente veloci come tempi di risposta....... ma colori e angoli di visuale.....:rolleyes:
tra i 3 ( e parere mio aggiungo --> mezze ciofeche :D) forse .. il migliore (coff coff coff coff....) è l asus che ha il filtro hdcp
meglio un 20- 21 pollici con pannello mva/pva con ottimi angoli di visuale e colori ( ma tempi di rispostapiu alti)
tiipo samsung215tw
dal mio punto di vista il migliore e più grande è il dell da 30 pollici :D
a parità di ms gli mva hanno molto meno scia di un tm. ti posso assicurare che un mva con 16ms non ti dirà nessun effetto scia nemmeno nei più frenetici fps.ArTiKO ha detto:Non sono molto convinto di quello che dici, il mio utilizzo principale è per videogioco... i pannelli mva e simili sono piuttosto lenti e quindi non in grado di rispettare le mie attese ovvero NON VOGLIO SCIEE o EFFETTO FANTASMA
Aristocrat ha detto:mhe questi non fanno parte certo della categoria "i migliori" :nunu:
sono dei TN ...... probabilmente veloci come tempi di risposta....... ma colori e angoli di visuale.....:rolleyes:
meglio un 20- 21 pollici con pannello mva/pva con ottimi angoli di visuale e colori ( ma tempi di rispostapiu alti)
tiipo samsung215tw
madonna.. vorrei proprio conoscerli questi commessi... ormai quando entro in un mediaworld c'è la mia foto appena con scritto Wanted - Ricompensa profumata :look:paolotrep ha detto:Ciao volevo chiederti come faccio a sapere che pannello è montato nei monitor che trovo in esposizione nei negozi, in quanto mi stavo guardando intorno per vedere i prezzi e cominciare a comparare dei monitor lcd non dico ottimi ma almeno decenti e siccome uso il pc principalmente per fotografie ,mi interessava acquistare un monitor con pannello mva/pva da come consigli dalla tua guida .
Come faccio a capire che pannello è montato in quanto le caratteristiche esposte sono solo la luminosità il contrasto e la velocità. ( ho provato a chiedere anche ad un commesso in un negozio e mi risposto che il pannello è per tutti uguale, bisogna vedere la velocità che è quella che cambia) purtroppo i commessi sono spesso gente incompetente
ArTiKO ha detto:Non sono molto convinto di quello che dici, il mio utilizzo principale è per videogioco... i pannelli mva e simili sono piuttosto lenti e quindi non in grado di rispettare le mie attese ovvero NON VOGLIO SCIEE o EFFETTO FANTASMA
ArTiKO ha detto:ho letto una recensione dell'asus e pare che abbia i colori completamente sfalsati.
Urge aggiungere alla lista il Samsung 225bw, che pare essere il miglior 22 pollici per il videogiocatore.
Il pannello TN è l'unico che garantisce un effetto ghost nullo, tutti gli altri lo hanno. E' undato di fatto
Detto questo contradditemi!
continua a fare il cocciuto... poi non vernire a lamentarti quando l'avrai acquistato e come puoi risolvere... :nunu:ArTiKO ha detto:ho letto una recensione dell'asus e pare che abbia i colori completamente sfalsati.
Urge aggiungere alla lista il Samsung 225bw, che pare essere il miglior 22 pollici per il videogiocatore.
Il pannello TN è l'unico che garantisce un effetto ghost nullo, tutti gli altri lo hanno. E' undato di fatto
Detto questo contradditemi!