LCD per giocare intorno ai 200€

Pubblicità
purtroppo hanno ragione la 3870 non regge tanto risoluzioni alte tipo 1680x...etc etc..i filtri te li puoi proprio scordare con giochi tipo crysis, e dettagli forse medio alti ce la può fare...cmq con quello schermo secondo me una HD 4870 da 1 gb va più che bene:)con tanto di filtri attivi..voi che dite?
Questo è quello che voglio farti capire.
Una 3870 non riesce ad ottenere un framerate decente a risoluzioni che superano la classica 1280*1024.
Poi se mettiamo un dettaglio medio e disattiviamo i filtri è un altro discorso...

Ok ma tu non preoccuparti di questo... ho detto che già ho provato la scheda a 1920x1080 e mi ha soddisfatto... contento me...
E comunque, anche se non dovesse supportare risoluzioni simili, non potrei diminuire la risoluzione?

Certo che potresti abbassare risoluzione, ma in principio non volevi cambiare monitor per goderti la 3870 ? :D
La 3870 te la godi a 1280*1024, salendo di risoluzione (con dettagli alti e filtri) diventa uno strazio.
In poche parole ti sconsiglio di cambiare monitor senza prima pensare alla vga.

Vabbè, grazie del consiglio.

E' che, mi capisci, sono ad un bivio con estrema indecisione: se cambio monitor non me lo godo appieno, ma se cambio scheda video non me la godo appieno :lol:

Se devo scegliere fra i due, è meglio la scheda video, ma quella che ho l'ho comprata da non molto... boh non so che fare. Per Natale aggiornerò qualche altro componente... ad esempio mi fa gola passare ad un bel Intel Core i7 ma lì altro che 220€... ce ne vogliono 500-600 :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro