Lcd/led per vedere film scaricati

DANILO1970

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti,
necessiterei della seguente info da qualcuno esperto visto che nei vari expert, mediaworld eccetera ne ho sentite di ogni.
Devo comprare un lcd/led da 32 pollici, spesa sugli 800/1000, ho però questa necessità...poter vedere sull' lcd/led film che ho scaricato da internet (emule per esempio) senza l'utlizzo di un dvd, cioè dalla chiavetta usb.
E' una cosa possibile o devo acquistare altri supporti? (in questo caso prederei il dvd e risolverei così (credo).
Dopo aver chiesto qua e là pare che quasi nessun modello permetta questo ma al massimo con la chiavetta si possono vedere foto e sentire musica.
Dove sta la verità?
Chi puo indirizzarmi?
Ringrazio anticipatamente.
Danilo
 

marco83

Nuovo Utente
7
0
Buongiorno a tutti,
necessiterei della seguente info da qualcuno esperto visto che nei vari expert, mediaworld eccetera ne ho sentite di ogni.
Devo comprare un lcd/led da 32 pollici, spesa sugli 800/1000, ho però questa necessità...poter vedere sull' lcd/led film che ho scaricato da internet (emule per esempio) senza l'utlizzo di un dvd, cioè dalla chiavetta usb.
E' una cosa possibile o devo acquistare altri supporti? (in questo caso prederei il dvd e risolverei così (credo).
Dopo aver chiesto qua e là pare che quasi nessun modello permetta questo ma al massimo con la chiavetta si possono vedere foto e sentire musica.
Dove sta la verità?
Chi puo indirizzarmi?
Ringrazio anticipatamente.
Danilo
salve io ho un philips posso vedere i film scaricati, madevi modificare il formato del film da per esempio ".avi"
in un formato che la tv legge per esempio mpeg4 o mpeg1
poi dipende dal tipo di televisore
 

Luk3.Vc

Utente Èlite
2,393
45
CPU
Intel Pentium D 1,2 GHz
Scheda Madre
Asus P2575E
HDD
WDC PATA 25GB 10rpm
RAM
1xDDR400 acquacrystal 64MB 250 MHz
GPU
ATI X100 PRO 16MB
Monitor
Sony 12" CRT
PSU
FSP 20W
Case
Wood Sony 399
OS
Windows 3.1 4 BIT
Buongiorno a tutti,
necessiterei della seguente info da qualcuno esperto visto che nei vari expert, mediaworld eccetera ne ho sentite di ogni.
Devo comprare un lcd/led da 32 pollici, spesa sugli 800/1000, ho però questa necessità...poter vedere sull' lcd/led film che ho scaricato da internet (emule per esempio) senza l'utlizzo di un dvd, cioè dalla chiavetta usb.
E' una cosa possibile o devo acquistare altri supporti? (in questo caso prederei il dvd e risolverei così (credo).
Dopo aver chiesto qua e là pare che quasi nessun modello permetta questo ma al massimo con la chiavetta si possono vedere foto e sentire musica.
Dove sta la verità?
Chi puo indirizzarmi?
Ringrazio anticipatamente.
Danilo


Dipende dal formato che legge la tv.

Ma per non essere castrato non è meglio attaccarci un pc, magari un portatile se lo hai, che è piu comodo.
 

VanyelBrace

Utente Attivo
59
1
CPU
Dual Core E6750
Scheda Madre
Asus nonmiricordomac'è
HDD
3 Hd da 500Mb
RAM
4Gb
GPU
Ati Radeon HD4870
Audio
integrata
Monitor
Belinea 19'
PSU
Thermaltake 850W
Case
Thermaltake Soprano
OS
WinXP
esistono degli hd esterni che attaccati alla tv ti vengono riconosciuti come dvd e ci leggi i filmati che hanno dentro... secondo me è la coluzione piu comoda, senza sprecare migliaia di dvd per film che vedi una volta e poi cestini
 

Kimbaloove

Utente Attivo
1
0
CPU
pentium
Scheda Madre
intel
HDD
60 GB
RAM
256 Mb
GPU
ATI Mobility Radeon 9000
Audio
AC'97
Monitor
15,4""
PSU
135W
Case
silver
OS
windows xp
Buongiorno a tutti..sono nuova da queste parti, quindi UN SALUTI A TUTTI COLORO CHE LEGGONO E UN RINGRAZIAMENTO IN ANTICIPO PER CONSIGLI E SPIEGAZIONI UTILI.:)
Anch'io sono interessata all'acquisto di un tv lcd con porta usb per poter guardare film direttamente dal tv.
Avrei due domande:
- al tv si può attaccare un harddisk da 500 GB per esempio?

Lo chiedo perché ce l'ho e quindi mi chiedo se la porta USB del tv supporta tale pesantezza di memoria. Ho pensato anche ad un pc fisso (ora ho solo il portatile) o anche a collegare il mio pc al tv, ma una mia riflessione è che almeno, se guardo un film a letto (visto che il tv finirebbe in camera) se mi addormento quello si spegne disattivando pure l'harddisk da 2,5", se ci attacco il pc, questo rischierebbe di rimanere acceso tutta la notte! Questa è una delle ragioni per cui trovo comoda la presenza di una porta USB direttamente sul tv, con notevole risparmio di energia e che mi permetta di non comprare cavi vari o un lettore DVD e simili!

- La seconda domanda riguarda la differenza HDready 720p e Full HD.. un divx
HD su quale si vedrebbe meglio?

Perché ho sentito dire che il FULL HD vale la pena solo per alcuni canali di SKY (che non ho), con BLU-RAY e PS3 (che non ho)..quindi vale la pena scegliere FULL HD? (premetto anche che facilmente prima o poi arriverà la PS3)..in previsione di questo, cosa scegliere?

Come tv lcd sono molto interessata al samsung (perché ne ho sentito parlare molto ben) UE32c4000 e l'ho visto vicino a "suo fratello" full UE32c6000 con lettore blu-ray: non ho notato grande differenza! Ma i negozi li odio, perché ti attaccano solo lettori alta definizione..io preferirei vedere il minimo (cioè divx, DVD normali o segnale tv digitale terrestre per capire, perché col BLU-RAY penso che tutto esca bene!!!)

Vi ringrazio dell'attenzione e di eventuali possibili risposte da esperti quali leggo siete voi in questo specifico forum.
Buona giornata,
Alessia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!