Lcd Eizo 19"

testate

Utente Attivo
92
0
Ciao a tutti!
Sono in procinto di acquistare un monitor lcd: il mio vecchio crt mi sta abbandonando definitivamente dopo anni di onorato servizio. Leggendo un po' in giro su internet stavo pensando ad un 19" della eizo, il 788. Dalle caratteristiche sembra veramente un buon monitor, ma prima di spendere quella bella cifra mi piacerebbe sentire qualche opinione in proposito. L'utilizzo prevalente è internet e applicazioni office, quasi mai dvd/divx e ogni tanto giochi (guida/fps)....
Me lo consigliate? E' un buon monitor?

Grazie a tutti

Ciao
 
T

Toby

Ospite
Sono molto interessato all'argomento, prossimo acquisto...
Qualche suggerimento o modelli 19" concorrenti ??? :confused:

Rinforzo la domanda...
 

shinnok73

Utente Attivo
27
0
Toby ha detto:
Sono molto interessato all'argomento, prossimo acquisto...
Qualche suggerimento o modelli 19" concorrenti ??? :confused:

Rinforzo la domanda...
Ovviamente sono interessato anch'io, ma propendo per il Sony HS94P (S oppure B)...quindi mi accodo.
Sarà il mio primo LCD e non costano poco...
 
T

Toby

Ospite
Sbaglio o su questa tipologia e fascia di LCD EIZO e SONY garantiscono 0 pixel dead :boh: :boh:
 

testate

Utente Attivo
92
0
Toby ha detto:
Sbaglio o su questa tipologia e fascia di LCD EIZO e SONY garantiscono 0 pixel dead :boh: :boh:


Guarda, questo non te lo so dire, ma mi sa che è difficile!! Sarebbe ottimo: del resto, con tutti i soldi che costano!!! :D

Cmq sono appena tornato da casa di un mio amico: ha comprato usato un samsung 172b, che ha 25ms di rt. Abbiamo fatto qualche partita a nfsu2 e non ho visto scie gigantesche...o almeno non ne ho notate! Magari con un uso più attento si vedono!! Cmq se è così, qualche dubbio me lo son già tolto per l'l788, che è più nuovo e dovrebbe avere anche dei componenti migliori, essendo eizo!
Vediamo se qualcuno ci può dare qualche opinione in proposito!!
 
G

greengio

Ospite
Non conosco quel modello con precisione... Ma di sony ne ho uno giusto davanti agli occhi (serie X) mentre di EIZO ne ho venduti diversi... Ottimi monitor , ma la qualità la si paga, e caro... :)
 

testate

Utente Attivo
92
0
greengio ha detto:
Non conosco quel modello con precisione... Ma di sony ne ho uno giusto davanti agli occhi (serie X) mentre di EIZO ne ho venduti diversi... Ottimi monitor , ma la qualità la si paga, e caro... :)

Ciao! Ottimi monitor gli eizo allora? Sì, ho notato che si fanno pagare, e anche in italia non ho visto nessun negozio online che vendeva cmq l'l788!! Ne ho visto vari esteri che variavano dai 900 ai 1300 :boh:
Quelli che hai provato tu com'erano nei giochi? Sono convinto che per tutto il resto sono ottimi, mi domandavo con i giochi e fim vari come vanno....

Grazie :)
 
G

greengio

Ospite
Dei sony ti posso dire che sono spettacolari... Degli Eizo non ti sò dire, sinceramente con giochi/film non li ho mai provati... Non posso che pensare vadano gran bene...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili