Aristocrat ha detto:sicuramente l elettronica fa la sua parte.......;) e puo fare la differenza .....
e non metto in dubbio la recensione di quel sito ,(considerato uno dei migliori)
ma i limiti sono limiti ...... e un pannello Tn ha il suo pregio ( la velocità) e i suoi difetti (tutto il resto) anche se ha l' elettronica migliore del mondo....
colori ottimi ? certo ...se confrontato con un altro TN ma non puo certo arrivare a quelli di un PVA o un MVA
quello che pero mi fa venire l urticaria sono i fantomatici angoli di visuale.....(la prima cosa che personalmente guarderei in un lcd! come grafico....spostare un po il naso e vedere che i colori si alterano .....:cav: )
ovviamente uno sceglie in base alle proprie esigenze ..e guardando dentro portafoglio :D
X neanche un centinaio di euri il portafoglio qua conta relativamente......Cmq in casa ho anche un samsung 930bf e i suoi angoli di visuale mi sembrano ottimi x le mie esienze (giochi,dvd e anche foto) e il bw sicuramente nn credo sia da meno anche se prima di prenderlo lo voglio vedere in funzione
A riguardo del Samsung 215 TW in questo autorevole sito francese http://www.lesnumeriques.com/article-203.html si parla definendolo ottimo x la grafica,come confermato da Aristocrat . Ma pessimo per la visione dei Dvd (parlano di un certo sciamio nella visione) .
Mentre 205 BW medio alto come resa colori (mai come il tw),buono x dvd e giochi (nn ottimo pero')
L idale sarebbe avere fedelta' colore e velocita' maggiore nei giochi.....ma forse dovremo aspetare ancora un po ' ????
Attendo Vs. conferme ,grazie
Ultima modifica da un moderatore: