Lcd da 22 pollici per game e film.

Pubblicità

redninja

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti

finalmente posso cambiare monitor e prenderne uno che sfruttti le potenzialita del mio pc.
ho intenzione di prendere un lcd da 22 pollici wide.

questi sono i modelli che ho scelto leggendo anche vari post che ci sono in questa sessione:

Samsung SyncMaster 225BW
Samsung SyncMaster 215TW
Asus MW221U

che ne dite?
sono validi come monitor?:)

se qualcuno li possiede mi puo dire le sue impressioni?

ps su questi monitor ci posso collegare l'xbox360 e la ps3 cioe il monitor supporta l'alta definizione?

ciao

spacer.gif

Samsung SyncMaster 215TW (Supporta l'alta definizione)

Senza ombra di dubbio.... ;)

Cerca tra i miei 3D, c'è una mini-recensione.. ;)

straquoto toby,monta pannello s-pva con angoli di visuale ottimi,contrasto 1000:1,tempi di risposta accettabili e prezzo discreto (514,50€),disponibile sia grigio che nero.scusami toby la stanchezza fa scherzi...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eternal346 ha detto:
straquoto toby,monta pannello s-pva con angoli di visuale ottimi,contrasto 1000:1,tempi di risposta accettabili e prezzo discreto (514,50€),disponibile sia grigio che nero.scusami toby la stanchezza fa scherzi...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nero???
Si trova in Italia (shop qualsiasi) nero??? L' ho appena ordinato silver perchè è cmq un monitor eccezionale ma tutto il pc è nero e non l' ho MAI trovato di quel colore... :cav: :skept: :nunu: :muro:
Se conosci qualche shop, puoi gentilmente mandarmil un pvt? :sisi:
Ciao

Cos'hai ordinato il viewsonic 22? Mah mi sembra che tutti i 22 siano dei tn film, allora prendevi il samsung 225bw sta a 430, mi sembra il viewsonic stia sopra i 500, per quel prezzo molto meglio il samsung 215tw che monta un s-pva.

Anch io sono alla ricerca di un 21-22 pollici ,utilizzo 70% giochi 30% dvd e altro .
Ho notato che su questo forum e' molto gettonato il Samsung SyncMaster 215TW( x il pannello soprattutto).Ma ho letto questa comparativa (anche se in francese) che mi fa preferire il samsung225bw http://www.lesnumeriques.com/article-203.html. Ed anche x i dvd quotano il 22 della samsung anche apprezzando le ottime capacita' di resa colore del tw.......

Volevo poi aggiungere che secondo me oltre a cio' che e' scritto sulle caratteristiche tecniche di un prodotto e' importante soprattutto confrontarlo visivamente in pratica.....assieme ad altri. D altra parte un monitor non e' fatto solo da un pannello ma anche della sua elettronica ecc..

Ultima modifica da un moderatore:
marco_xxx ha detto:
Volevo poi aggiungere che secondo me oltre a cio' che e' scritto sulle caratteristiche tecniche di un prodotto e' importante soprattutto confrontarlo visivamente in pratica.....assieme ad altri. D altra parte un monitor non e' fatto solo da un pannello ma anche della sua elettronica ecc..

sicuramente l elettronica fa la sua parte.......;) e puo fare la differenza .....
e non metto in dubbio la recensione di quel sito ,(considerato uno dei migliori)
ma i limiti sono limiti ...... e un pannello Tn ha il suo pregio ( la velocità) e i suoi difetti (tutto il resto) anche se ha l' elettronica migliore del mondo....

colori ottimi ? certo ...se confrontato con un altro TN ma non puo certo arrivare a quelli di un PVA o un MVA

quello che pero mi fa venire l urticaria sono i fantomatici angoli di visuale.....(la prima cosa che personalmente guarderei in un lcd! come grafico....spostare un po il naso e vedere che i colori si alterano .....:cav: )

ovviamente uno sceglie in base alle proprie esigenze ..e guardando dentro al portafoglio :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro