Lcd 46"

Pubblicità

giuliaroma

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
sono nuova del forum ed avrei bisogno di consigli. Venerdi infatti mi dovrò recare da Unieuro per fare la mia lista di nozze e vorrei metterci dentro un bel lcd ma non so quale scegliere. Premetto che lo vorrei 46" in quanto lo vedrei da circa 3 metri (o meglio 42"?), non plasma, ma soprattutto che si veda bene senza sfumature o immagini che scattano, aggiungo che lo userei per vedere films (bluray,dvd,divx) e per le partite (skyhd). Ho adocchiato questi 4:
Philips 47PFL9703D
Pioneer KRL-46V
Sony KDL-46W4500
Samsung LE-46A956D1M
secondo voi qual'è il migliore e soprattutto perchè???
Grazie in anticipo

ciao

tranne che il w4500, tutte le altre tv sono un po fuori portata chindi penso siano pocchisimi i possessori o persone che conoscano bene questi modelli.

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta. Ti volevo chiedere se tu il Sony KDL-46W4500 ce lo avevi e come ti trovavi, infatti l'ho visto in offerta a 1699. Cmq per il momento nella lista di nozze l'LCD non l'ho messo, la scelta è troppo difficile!! :-P

ciao

io sono un possessore di un plasma panasonic 42"" hd ready,(che oggi puoi trovare a un prezzo umano da 600-700 euro)
secome guardo molta tv normale (sky pacchetto completo) e mi piace guadare bene il calcio (skyhd) ho optato per un plasma, perche i plasma sono pannelli molto piu veloci degli lcd ed e quello il loro punto forte.sono molto sodisfatto.
se non ci devi attacare il pc o consol,e io prenderei un plasma panasonic tipo il th46pz8-80 che e perfetto per i film, anch blu ray e specialmente per lo sport.
e costa da i 1000 ai 1350 euro.

il kdl46w4500 e un buon tv l'evoluzione del gia buon w4000 non lo conosco nei particolari.

ciao

io sono un possessore di un plasma panasonic 42"" hd ready,(che oggi puoi trovare a un prezzo umano da 600-700 euro)
secome guardo molta tv normale (sky pacchetto completo) e mi piace guadare bene il calcio (skyhd) ho optato per un plasma, perche i plasma sono pannelli molto piu veloci degli lcd ed e quello il loro punto forte.sono molto sodisfatto.
se non ci devi attacare il pc o consol,e io prenderei un plasma panasonic tipo il th46pz8-80 che e perfetto per i film, anch blu ray e specialmente per lo sport.
e costa da i 1000 ai 1350 euro.

il kdl46w4500 e un buon tv l'evoluzione del gia buon w4000 non lo conosco nei particolari.

Si ma il plasma 46 th consuma molto, ed è pesantissimo,che ne dite di un sony kdl 40 ex 1 10 kg e 4 centimetri, o del kdl 40 zx 1 spessore 1 cm. anche io a breve devo acquistare ..

Si ma il plasma 46 th consuma molto, ed è pesantissimo,che ne dite di un sony kdl 40 ex 1 10 kg e 4 centimetri, o del kdl 40 zx 1 spessore 1 cm. anche io a breve devo acquistare ..

Parli di tv piuttosto diverse....

Innanzi tutto per i prezzi:

sony zx-1 € 3.500,00 circa (pannello con retroilluminazione a led)

sony ex-1 € 2.000,00 circa

L'ex-1 l'avevo valutato anch'io ma assendo tv con collegamento wireless ho lasciato perdere visto che ho dei bimbi....

Sony forever!
Ho acquistato il sony 40 w4500 ed e' uno spettacolo visivo.Lo consiglio vivamente...idem per il modello 46 pollici .
Se l'estetica del sony non vi aggrada,a me personalmente non interessa piu' di tanto,allora c'e' il philips 9703,ma una spanna inferiore al Sony.

Parli di tv piuttosto diverse....

Innanzi tutto per i prezzi:

sony zx-1 € 3.500,00 circa (pannello con retroilluminazione a led)

sony ex-1 € 2.000,00 circa

L'ex-1 l'avevo valutato anch'io ma assendo tv con collegamento wireless ho lasciato perdere visto che ho dei bimbi....

non avendo problemi di prezzo che ne dici della qualita dei tv citati grazie

La zx-1 è ottima. E' come la serie X (il top di sony) con in più il fatto che è wireless (e quindi molto sottile).
Io l'ho scartata per via delle onde elettromagnetiche emesse dal dispositivo wireless......

La zx-1 è ottima. E' come la serie X (il top di sony) con in più il fatto che è wireless (e quindi molto sottile).
Io l'ho scartata per via delle onde elettromagnetiche emesse dal dispositivo wireless......
aa adesso ti ho capito, ma poi come è possibile col wiriles attaccare sky lettore e il sistema bose om tiater si puo ugualmente? grazie.

aa adesso ti ho capito, ma poi come è possibile col wiriles attaccare sky lettore e il sistema bose om tiater si puo ugualmente? grazie.

Essendo wireless hai una sorta di box a parte dove di sono tutti quei componenti della tv, compresi tutti gli attacchi (hdmi, scart, audio, etc...)

Qualcuno conosce invece il Samsung LE46A856 ??? Mi sembra molto bello e tra l'altro ha anche la connessione USB che permatte di riprodurre file mpeg4

Qualcuno conosce invece il Samsung LE46A856 ??? Mi sembra molto bello e tra l'altro ha anche la connessione USB che permatte di riprodurre file mpeg4

Io l'ho visto in un negozio a fianco del Sony. Molto bello esteticamente ma (parere del tutto personale) ha immagini molto "forti" quasi finte....

Diciamo che se ti piace come si vede nel Samsung non ha nulla di meno rispetto al Sony ed esteticamente è molto più bello (e sottile).:ok:

Io l'ho visto in un negozio a fianco del Sony. Molto bello esteticamente ma (parere del tutto personale) ha immagini molto "forti" quasi finte....

Diciamo che se ti piace come si vede nel Samsung non ha nulla di meno rispetto al Sony ed esteticamente è molto più bello (e sottile).:ok:

Ho acquistato il sony 40w4500, e vi assicuro che come immagine e' superiore al samsung ....alla grande, e poi collegato alla parabola satellitare, e' qualcosa di spettacolare.Immagini ben definite e contrasto perfetto.Un gran televisore.Pagato 129o euro.A voi la scelta...e non lasciatevi tentare dalla estetica,bensi' dal contenuto.Leggetevi il test su WHAT HI-FI,anche se e' in inglese si capisce che e' un ottimo tv lcd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro