RISOLTO LCD 46" vs Plasma 50" Samsung

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wishboy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

leggendo in giro per il forum ho visto che ci sono varie scuole di pensiero...

è arrivato il momento di comprare una nuova televisione e di investire un po' di €uri....

userò principalmente la tv per vedere film sia tecnologia "normale" sia con Sky HD e qualche volta giocherò con la Playstation o nintendo Wii.

i modelli fra cui scegliere sono i seguenti:

Plasma 50" -> Samsung PS50Q96HD € 1298,00

oppure

LCD 46" -> Samsung LE46M86BD € 1710,00

secondo voi quale dei 2 è il migliore?

grazie per l'aiuto...

Ciao a tutti,

leggendo in giro per il forum ho visto che ci sono varie scuole di pensiero...

è arrivato il momento di comprare una nuova televisione e di investire un po' di €uri....

userò principalmente la tv per vedere film sia tecnologia "normale" sia con Sky HD e qualche volta giocherò con la Playstation o nintendo Wii.

i modelli fra cui scegliere sono i seguenti:

Plasma 50" -> Samsung PS50Q96HD € 1298,00

oppure

LCD 46" -> Samsung LE46M86BD € 1710,00

secondo voi quale dei 2 è il migliore?

grazie per l'aiuto...

Se vuoi una mia modesta opinione il plasma te lo sconsiglierei vivamente se decidi di attaccarci una console PER L'EFFETTO BURN-IN anche se i plasma si vedono molto meglio degli attuali lcd .

grazie per le info... quindi se uso una consolle dite che il plasma nn va bene? oppure con gli attuali plasmi non ci sono problemi?

grazie per le info... quindi se uso una consolle dite che il plasma nn va bene? oppure con gli attuali plasmi non ci sono problemi?

Normalmente tutti sconsigliano i plasma se hai intenzione di attaccarci la console per il problema che ti dicevo attualmente presente su tutti , lcd invece va bene per le console e menobene per la visione dei film visto che ha meno profondita' dei plasma e i il bianco che in realta' non sara' mai bianco e il nero che non sara' mai nero. Anche io alla fine optero' per gli lcd per una questione di console perche' per me i plasma si vedono tre volte meglio

Anche per me il Samsung, che ho visto dal vivo e va strabenissimo, e' la miglior scelta.

Domanda: ma dove lo hai trovato a quel prezzo? io meno di 1.550 non riesco a trovarlo..

il plasma è ok per le console meno per il pc (schermo sempre statico)
l'unica precauzione consiste nel non spegnere immediatamente la tv dopo il gioco ma di usare l'utility del tv contro il burn-in per qualche minuto oppure cambiare canale ;)

pace e bene
polverizzatore

ps se "l'impressionamento" dello schermo è lieve basta mandare l'utility fino a quando il tv guarisce

quindi il plasma va bene anche per i videogames? la qualità dell'immagine è migliore di quella dell'lcd?

grazie

il problema nei plasma non è il videogioco ma il pc (lo sfondo del desktop che è troppo statico!)

pace e bene
polverizzatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro