LCD 40" 100Hz (La differenza si VEDE!)

Pubblicità

blackmamba79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, fino a pochi giorni fa ero indeciso quale LCD 32" prendere ma dopo aver visto la resa dei 100Hz questa mattina alla MediaW. ho cambiato ancora idea...e sinceramente da un punto di vista economico dei 32 a 100hz ho deciso di prenderne uno da 40" e la scelta ricadeva su un modello in particolare di Samsung:

Samsung LE 40M71B
oppure
SamsungLE40M73BD

Mi sapreste dire la differenza tra i due visto che il primo (seppure sia siglato 71 ,costa 200 euro in più del secondo siglato 73)...
Ps...la differenza tra i 100Hz è :skept:NOTEVOLE!!!:shock:
Quindi a chi è in procinto di acquistare un nuovo tv lo consiglio vivamente!! E la resa è visibile anche agli occhi di chi non ne capisce tanto di questi maledetti Lcd che se ne trovano in giro 5mila modelli che differiscono di un numero o di una lettera nei modelli e che magari per la scelta degli stessi ci mandano al manicomio (basta vedere l'ora del mio post!) E cmq gradirei una risposta dal tanto decantato polverizzatore :ok:
E magari un modello in alternativa dello stesso sempre 40" sui 100Hz
Grazie a tutti.

le differenze tra le40m71 e le40m73 risiedono in due peculiarità...
la versione di software diversa e il diverso mercato di destinazione (l'm73 è destinato al mercato francese ma importato parallelamente in italia)...

il samsung le 40 m 73 costando meno è sicuramente la scelta più adatta tra i due (se entrambi i tv sono di importazione)...
altrimenti il prodotto di garanzia italia offre 6mesi di garanzia 0(zero) pixel difettosi...

non conoscendo il prezzo del tv (serie dell'anno scorso) non posso proporre un alternativa...

ci provo
lc42rd2
kdl40d3000

pace e bene
polverizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro