salve a tutti!!!
sono nuovo in questo forum, pero e molto che vi leggo.
anchio voglio acquistare un 37 pollici da abbinare ad un dvd recorder philips hdmi (dvdr55oo);i plasma non mi dispiaciono, pero non conosco quelli philips, a dire il vero mi piaciono i panasonic (th 37 px70ea) ma come ho detto vorrei abbinarlo al dvd philips( per una questione telecomandi).
l uso della tv sara 90% sky non hd, 10% films dvd, poco sport,il calcio lo guardo in salone col 29 pollici crt e sky (futuro acquisto de panasonic th42px70 ea o 700ea, sky hd) adesso mi serve una tv per la cucina da guardare a piu o meno 2,5 3,5 metri.( a me piace l effeto cinema).
vado al punto: da quello che ho capito con un hd ready e piu che suficiente per l 'uso che faro, ho visto i pfl5522d a circa 900 euro e non mi dispiaciono a fatto, pero vorrei prendere qualcosa un po meglio ad essempio della serie 7 (quelli piu trovati sono fullhd).
l'altro giorno sono passato da eldo (roma) e ho visto questo 37 pfl7562d: hd ready, pixel plus 2 hd, 6 ms,contrasto 7500, audio 30 w, etc niente male!! a 1099 euro, pero ce un problema penso che sia d'importazione perche sull sito philips italia non lo riporta, en fatti c'era questo 37 pfl7332/10 con le stese carateristiche tecniche(penso) a 1150 euro circa.
qualcuno conosce questi modelli? che ne pensate? penso che siano nuovi perche i 37 pollicili non li avevo mai visti prima! sono andato mille volte a mw, giotto, eldo,euronics,etc in somma tutti i grandi magazzini.
dalle carateristiche mi sembrano buoni, e il prezzo mi sembra giusto, per non scendere a compromessi. Pero ho un dubbio: con soli 150 euro in piu circa c'e il 37 pfl7662 full hd ( pixel plus hd). mi conviene prendere i primi o il secondo full? A me i blu ray e ps3 non interesano al momento (quello e per la cucina, dove guardiamo la tv per piu de la meta del tempo).
vi ringrazio, e spero che possiate aiutarmi( specialmente polverizzatore che considero un genio) arrivederci