LCD 37" Full HD quale marca?

Pubblicità

uniposcar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno ragazzi:
ho necessità di comprare una tv lcd da 37" Full HD. Sostanzialmente servirà per 2 cose:

1) Guardare partite di calcio con mediaset premium
2) Guardare qualche film su canali normali o su digitale terrestre.

Per problemi di fili qua e la vorrei prendere una TV che abbia la possibilità di inserire la cam per i canali mediaset premium (ma ho visto che oramai ce l'hanno quasi tutti quelle nuove).
Se il prezzo non esagera mi piacerebbe che fosse 100Hz per poter guardare in maniera più fluida le partite.

Però occupandomi di altro nella vita, avrei bisogno di un consiglio sulla marca (ed eventualmente direttamente sul modello).

Grazie in anticipo...

Senza alcun dubbio,la scelta falla su SONY.Precisamente sul 40 w4500.
E' perfetto ed ha una eletronica affidabile,ha il 100 hz come desideri tu.

Se vai su media world,trovi tutte le caratteristiche ed inoltre puoi confrontare vari modelli fra di loro nella voce "confronta"

Buongiorno ragazzi:
ho necessità di comprare una tv lcd da 37" Full HD. Sostanzialmente servirà per 2 cose:

1) Guardare partite di calcio con mediaset premium
2) Guardare qualche film su canali normali o su digitale terrestre.

Per problemi di fili qua e la vorrei prendere una TV che abbia la possibilità di inserire la cam per i canali mediaset premium (ma ho visto che oramai ce l'hanno quasi tutti quelle nuove).
Se il prezzo non esagera mi piacerebbe che fosse 100Hz per poter guardare in maniera più fluida le partite.

Però occupandomi di altro nella vita, avrei bisogno di un consiglio sulla marca (ed eventualmente direttamente sul modello).

Grazie in anticipo...

Per le tue necessitä, sarebbe meglio un bel plasma/lcd hd ready.

No, il 40 non va bene. deve essere per forza un 37. Voi dite meglio hd ready che full hd perchè il digitale terrestre è non è full hd vero??? Ma mi consigliate perfavore qualche marca e qualche modello...

grazie

ciao

per le partite e sd, se non giochi con le console o usi come monitor i plasma della panasonic vanno alla grande
tipo il th37px8 per 600 euro circa o il piu completo th37px80 costa un po di piu.
anche qi puoi prendere la cam inc.

ciao

per le partite e sd, se non giochi con le console o usi come monitor i plasma della panasonic vanno alla grande
tipo il th37px8 per 600 euro circa o il piu completo th37px80 costa un po di piu.
anche qi puoi prendere la cam inc.
come non quotarti....semo sempre in sintonia.........:ok::ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro