ciao
sono contento che abbia fatto questa scelta, anche io ero partito 7 mesi fa con l'idea di prendere un lcd (pfl9632 o sams.le40 f86) gli ho visto un migliardo di volte in tutti i negozi con tutti i segnali, ma un plasma e unaltra cosa, guarda il px80 ha aggiunto qualita (sulla carta) 100hz per nitidezza, piu contrasto, ""game mode"" per la ps3, 24p per il blu ray( anche per la ps3) non ci giurarei ma me sa che il pfl9632 non suporta i 24p.
se ti lo puoi permettere io prenderei un dvd recorder o un lettore dvd con la presa hdmi (dai 100 euro ai 250 euro) e vedrai che qualita d'imagine, cerca di prendere un panasonic viera( per semplificare i telecomandi)
pure se ti preocupa il fatto del fullhd io ti propongo una cosa: un buon fullhd oggi costa 2000 euro circa (700, 800 euro in piu che il px80) acquista oggi il px 80 e metti da parte gli 800 euro, tra 1 0 2 anni predi questi 800 euro e vedi cosa acquisti ( con quei soldi che comunque gia erano stati spesi per il pfl9632 o etc) prendere oggi qualcosa in anticipo per domani non e un grande affare( oltre al plasma e lcd ce ne sono altre tecnologie piu nuove : led, oled e sed)
vedi cosa e successo con i telefonini, se al inizio dei 2000 predevi un telefonino con fotocamera( per avere l'ultima tecnologia) per 700, 800, 1000 euro cosa avevi oggi!!
arriederci
ps faci sapere le tue impressioni quando lo acquisti.