Salve a tutti, so che quì nel forum c'è gente esperta e chi ha già dei televisori lcd da poter dare giusti consigli ed opinioni! Questo è il mio target:
Televisore LCD 32 per principalmente ps3, calcio, film!
budget circa 700! (flessibile)
una cosa importante di questi LCD so che è anche il tempo di risposta! a me non interessa avere il digitale terr. integrato, ma efficienti caratteristiche tecniche del televisore! La mia scelta era caduta sui:
Philips 32pfl5322
philips 32pf9531 (quest'ultimo ottimo ts: 3 ms)
buon contrasto e tempo di risposta rispetto a quelli del suo livello!
Vi premetto che i samsung (opinione personale) non li amo molto..quindi andrei su un sony o philips anche se i philips hanno un tempo di risposta inferiore!
Cosa pensate!!??
Accetto consigli di qualsiasi genere....e vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità!
Lorenzo! :)
Televisore LCD 32 per principalmente ps3, calcio, film!
budget circa 700! (flessibile)
una cosa importante di questi LCD so che è anche il tempo di risposta! a me non interessa avere il digitale terr. integrato, ma efficienti caratteristiche tecniche del televisore! La mia scelta era caduta sui:
Philips 32pfl5322
philips 32pf9531 (quest'ultimo ottimo ts: 3 ms)
buon contrasto e tempo di risposta rispetto a quelli del suo livello!
Vi premetto che i samsung (opinione personale) non li amo molto..quindi andrei su un sony o philips anche se i philips hanno un tempo di risposta inferiore!
Cosa pensate!!??
Accetto consigli di qualsiasi genere....e vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità!
Lorenzo! :)
Ultima modifica: