LCD 32....per ps3...con buon Tempo Risposta!

Pubblicità

lollobest

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, so che quì nel forum c'è gente esperta e chi ha già dei televisori lcd da poter dare giusti consigli ed opinioni! Questo è il mio target:

Televisore LCD 32 per principalmente ps3, calcio, film!

budget circa 700! (flessibile)

una cosa importante di questi LCD so che è anche il tempo di risposta! a me non interessa avere il digitale terr. integrato, ma efficienti caratteristiche tecniche del televisore! La mia scelta era caduta sui:

Philips 32pfl5322
philips 32pf9531 (quest'ultimo ottimo ts: 3 ms)

buon contrasto e tempo di risposta rispetto a quelli del suo livello!
Vi premetto che i samsung (opinione personale) non li amo molto..quindi andrei su un sony o philips anche se i philips hanno un tempo di risposta inferiore!

Cosa pensate!!??
Accetto consigli di qualsiasi genere....e vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità!

Lorenzo! :)

Ultima modifica:
i philips sono due bei tv...
i pfl sono più nuovi i pf sono quelli della serie precedente...

il primo numero dopo il pfl/pf indica la collocazione nella gamma 5/7/9 (min/med/max)

pace e bene
polverizzatore

ah ok grazie mille per la delucidazione...so che in questo forum sei (uno dei o il) + esperto....visto ke ad ogni domanda sei un mago a rispondere....e di questo te ne sono grato..ora il mio dubbio nasce spontaneo: dicendomi ciò il primo modello costa di meno del secondo che come mi accennavi era meno recente, secondo te osservando le caratteristiche tecniche è meglio prendere il secondo anche se + costoso e meno recente ma qualitativamente migliore?

Grazie ankora! :ok:

e scusami se ridisturbo di nuovo! a pari prezzo sai consigliarmi qualche altro modello? naturalmente con qualità nella media o migliori!

GRazie!

l'lg supporta il segnale 1080p facendo il downscaling a 720p...
il philips non accetta il segnale 1080p ma il 1080i (facendo il downscaling) e il 720p come tutti gli hd ready...

in pratica se ho un lettore che esce a 1080p l'lg mostra l'immagine (peggio che se fosse a 720p) il philps no!

però se ho un lettore basta impostarlo a 720p per vedere l'immagine +o- allo stesso modo su tutti e due i tv
...

lg e philips montano gli stessi schermi ma philips ha un elettronica molto superiore...

gli lg costano meno e nei nuovi modelli hanno guadagnato in latenza, contrasto statico e angolo di visuale...

lg ha impostazioni più flessibili nell'utilizzo come monitor (mappatura 1:1) ...

pace e bene
polverizzatore

p.s. lg concettualmente è più simile a samsung

perfetto...

Grazie Mille ankora! mi hai tolto..ogni dubbio...! sembra che li mangi questi LCD per come li descrivi! ehehe a parte gli scherzi credo scegliero il philips da te indicato..! con 3 ms...e + elettronica..!! anke se nn va a 1080p ma un 32 nn lo noti...e come dici tu infatti la resa è pressocchè uguale!

Grazie!

scusate tanto sono nuovo vorrei comprare un lcd cosa mi sapete diere sui tempi di risposta? il modello LE40A556 LE40A558 della samsung come vi sembrano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro