Lcd 22' meglio...

Pubblicità
-BaTaB- ha detto:
benone! questo mi conforta..perchè l'hp potrei comprarlo di persona vicino a casa e anche esteticamente mi piace molto...ma allora nonostante un response time di 5 ms (cioè sulla carta il 150% più lento del samsung o lg o asus) di effetto ghosting, scie, o robe simili non se ne vedono giocando? (perchè addirittura qualcuno mi sembrava che lamentasse scie con pes6 sul samsung che però dovrebbe esser velocissimo)...
Io ho letto molte recensioni e sembra proprio che al momento l'hp sia il miglior 22" in circolazione... Ed in più è lucido, cosa che a me personalmente piace molto.. Niente effetto scia, tranquillo

ok ti ringrazio di nuovo..allora tra samsung, lg e hp sono sempre piu propenso per hp...ma non è ke potresti linkarmi qualke recensione :rolleyes:?..faccio 1 gran fatica a trovarne
...grazie in anticipo

-BaTaB- ha detto:
ok ti ringrazio di nuovo..allora tra samsung, lg e hp sono sempre piu propenso per hp...ma non è ke potresti linkarmi qualke recensione :rolleyes:?..faccio 1 gran fatica a trovarne
...grazie in anticipo

Vai sul primo sito della lista e poi vai nel forum, nella sezione monitor puoi trovare parecchie discussioni.. Kmq l'lg lascialo perdere... I migliori sono hp e samsung, ma il samsung costa 50 euro in più e c'è il dubbio sul tipo di pannello

http://www.google.it/search?client=...upgrade&meta=lr=lang_it&btnG=Cerca+con+Google

grazie e pensare che quel forum lo leggo spesso ma non avevo trovato il topic...usare il tasto cerca ogni tanto forse sarebbe meglio :cav:...
scusa il disturbo:rolleyes:...

comunque ora ho postato anche la ma leggendo il topic sono quasi totalmente convinto dell'hp w2207 da affiancare al futuro nuovo pc ;)

anche perchè i 5ms che non mi convincevano ho scoperto che sono 5ms ON-OFF e non GREY TO GREY come li dichiarano samsung o lg..quindi è anche normale che l'RT dichiarato da hp sia maggiore...

-BaTaB- ha detto:
grazie e pensare che quel forum lo leggo spesso ma non avevo trovato il topic...usare il tasto cerca ogni tanto forse sarebbe meglio :cav:...
scusa il disturbo:rolleyes:...

comunque ora ho postato anche la ma leggendo il topic sono quasi totalmente convinto dell'hp w2207 da affiancare al futuro nuovo pc ;)

anche perchè i 5ms che non mi convincevano ho scoperto che sono 5ms ON-OFF e non GREY TO GREY come li dichiarano samsung o lg..quindi è anche normale che l'RT dichiarato da hp sia maggiore...

PS: ma le nuove schede grafiche coi nuovi monitor è meglio collegarle direttamente DVI-DVI giusto? ovviamente se non si è obbligati a passare da qualche VGA per qualche motivo...

-BaTaB- ha detto:
PS: ma le nuove schede grafiche coi nuovi monitor è meglio collegarle direttamente DVI-DVI giusto? ovviamente se non si è obbligati a passare da qualche VGA per qualche motivo...

Si, logico, meglio in DVI... Kmq vai sull'hp e stai tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro