lcd 22 gaming 2ms asus o samsung?

Pubblicità

pist0ler0

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
che monitor mi consigliate per gaming?
mi piace moltissimo asus pg221 e avrei la possibilita di prenderlo a 379 euro pero sono in dubbio per il pannelllo lucido poi non so sene vale la pena spendere cosi tanto.
mi piace anche l'asus MK221H.
poi ci sarebbero samsugn 2253BW e T220.

voi cosa ne pensate? ASUS e' al livello della SAMSUNG?
avete consigli? altre proposte? grazie.

ciao! anke io sarei interessato al t220, l'ho visto su internet ma nei negozi niente...sapete se si trova e quanto costa? e soprattutto com'è x il gaming? dovrei prendere il 226bw ma poi ho visto questo e me ne sono innamorato...:blush:

ciao! anke io sarei interessato al t220, l'ho visto su internet ma nei negozi niente...sapete se si trova e quanto costa? e soprattutto com'è x il gaming? dovrei prendere il 226bw ma poi ho visto questo e me ne sono innamorato...:blush:

nei shop online costa dai 294 ai 334. guarda anche SM 2253bw l'erede della 226bw.

Il samsung 2253bw l'ho visto con i miei occhi ed ha veramente un ottimo pannello, inoltre è molto bello esteticamente.
Infine costa circa 230 euro...Calcola che con 380 euro compri un 24"...

Ti sto rispondendo con un 2253bw acquistato on line: perfetto! Niente pixel bruciati, pannello luminosissimo(pure troppo. bisogna tenere soto controllo la luminosità e il contrasto), colori brillanti. Certo non è s-pva e non avrà grandissima fedeltà di colori, ma a 'sto prezzo (271 sped. + contr.).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro