LCD 19'': meglio Samsung 193P o Eizo L767 o L768?

Aclaire

Nuovo Utente
3
0
Visto che questi modelli costano più o meno uguale volevo sapere quale è meglio per applicazioni grafiche ma anche per film e giochi. Sono determinanti anche i fattori affidabilità e rapporto qualità/prezzo.
Ho letto la recensione sul SyncMaster 193P e ne hanno parlato molto bene....mentre dell'Eizo un pò meno (anche se era un altro modello....di fascia prettamente grafica).
Sapete dirmi qualcosa in proposito??
Grazie!!
 

davidrf

Nuovo Utente
15
2
CPU
Intel 2500-K
Scheda Madre
Gigabyte Z77X-UP4-TH
RAM
Corsair Vengeance 4x4GB
GPU
Geforce GTX 970 Strix
Audio
Asus Essence STX
Monitor
Dell U3014
Case
Antec "qualcosa" :P
OS
Windows 8 64-bit
Io dopo una lunga ricerca ho deciso di farmi un monitor LCD, ed ho optato per il 193P (dovrebbe arrivarmi venerdì) :)
 

Lee Van Cleef

Utente Attivo
151
0
Allora se devi fare grafica professionale, a mio parere, nel campo LCD i monitor Eizo e i monitor IIyama sono i migliori ma devi prendere almeno 20" o superiore... e devi spendere almeno 1500 euro :lol:
Se invece devi principalmente giocare e sei molto esigente dovresti orientarti su un modello da 17" ( il migliore a mio avviso era Hercules ProphetView 920 Pro DVI e a questo proposito non capisco perchè la Hercules non produca più monitor e schede video... )
Se non fai un lavoro che richieda un super monitor, il SM 193P va di lusso ed è pure molto bello...
 

alexerrico

Utente Attivo
168
0
CPU
CPU Intel Core i5-6600 Skylake
Scheda Madre
Scheda Madre MSI Z170A GAMING M3
HDD
Hard Disk Interno 3.5" Seagate SSHD 2TB SATA3
RAM
RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX 2133MHz 16GB (2x8GB) CL13 Red
GPU
VGA ASUS nVidia GeForce GTX 960 STRIX DC2OC Core 1253/1317MHz Memory GDDR5 DVI HDMI DP
Monitor
Monitor Led IPS 23.8" DELL U2414H UltraSharp 250cd/m² 8 ms Nero
PSU
Alimentatore PC Modulare Enermax Platimax EPM600AWT 600W 89Plus Platinum
Case
case CM Stacker silver
ciao a tutti....ma nel samsung 193p l'effetto scia e molto presente???
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili